M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

bella dani... colore cattivissimo... diaboliko
tutte 'ste bighe nuove... ma ke gira un virus?



tu comincia... poi mi dai ripetizioni, ok? dalle spiegazioni di mirko e rob ho capito solo che serve una pompa... con quel ke segue....
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
A Daniè non è un discorso di crucchi come li chiami tu, ma una pompa da 30/40 euro forse la rimedi aggratisse solo a via Salaria, dalle signorine in sosta, figurati se te la regalavano i magna kartoffen.

C'hai ragione, ma non so ancora padrone della lingua ed avevo equivocato...mettice pure che leggendo di pompe aggratise da bravo maschietto me so emozionato
Comunque se so tedesche sulla salaria, magari non saranno pompe, ma il "serizio" setup è incluso...buttalo via
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
nooooooooooooooooooooooooo!!!!! Ora devi penare per tutto il we (le promesse vanno mantenute)!!! Ste... della serie:-? e ma molto molto ... mi dispiace davvero.... secondo me sei in agonia!!!!

indovinato... agonia... per non aver preso la biga nuova e perchè "le promesse vanno mantenute"
e anche perchè prima di sabato prox difficilmente riuscirò ad andare a prenderla
-ammesso che arrivi, eh!....
-si, ma certo che arriva....
-ma se non arriva?...
-e dai, perchè non dovrebbe...
-vabbè dai arriva di sicuro...
-eh ma quella sta in belgio... se ta la portano pedalando?
-no, no, arriva di sicuro!

ecco... vedete come sto?
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
tutte 'ste bighe nuove arrivate/in arrivo...
ecco la "colpevole" per quanto riguarda me... la mia prima mtb!
è quindi a causa sua se mo' ciò la scimmia addosso (che è sempre meglio dei cani della marcigliana, però)

voi direte "e che c'entra?"
e che ne so?



Olmo Hurricane 1999
telaio alluminio "al naturale"
gruppo misto shimano STX-RC/ LX (8V)
freni V-brake
forcella Rock Shox Judy Race (niente male per l'epoca)
pezzi vari Ritchey
sella San marco gel (aftermarket - una poltrona)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata




Mancano le bombole di propellente=damigiane con intrugli....
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Mi raccomando occhio alle promesse!!!!
Te so rimasti solo i lavori forzati!!!!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Ormai stai al delirio è??? Sta delusso se la sta tirando un po troppo...ma appena la prendi je fai la festa Dai che nel prossimo week sei in sella di sicuro, anche perchè non potresti sopravvivere ad un altro fine settimana di lavoretti casalinghi
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Oggi ho fatto un giretto urbano...Villa Ada, ciclabile e poi su a Monte Mario fino allo zodiaco facneso una salia in un parco fantastica... non so se è quella di cui parla Mirko... è molto bella tuta tornanti in una dota di Pavé stile parigi Rubeix... 36 km molto divertenti...ovviamente nei limiti del divertimento possibile senza gli altri M&Ms!
 

Destriero

Biker popularis
5/11/11
74
0
0
Visita sito


povero guidosky!!!
Scherzi a parte fare le le faccende è moooolto più faticoso che andare in bike.
Non c'è paragone!!!
DAI CHE ARRIVA LA BIGA!!! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI! DAI!

In alternativa propongo spedizione punitiva presso lo spedizioniere per appropriarci della biga nuova!
Ovviamente c'è un prezzo per tutto... Un giretto sulla "ragazza"?
 

Destriero

Biker popularis
5/11/11
74
0
0
Visita sito


Ma una tappa allo Zodiaco per un gelato? Altro che bibitoni energetici!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata


è proprio quella.....bella vero?
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ve l'avevo detto
Ho visto la tua traccia...la prossima volta che vuoi andare ti faccio fare un altro pezzo di m.mario. Altrettanto bello

Volentieri, essendo da solo non ho voluto buttarmi in zone che non conosco bene...
Sempre nell'ottica dell'ottimo consiglio che ha daio ieri il presidente in merito al rapporto tra ininerari e difficoltà che si può affrontare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo