• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ste' domani il tempo fa schifo, infatti anche io sono uscito oggi.
Peccato altrimenti potevamo fare qualcosa domani.
A proposito, tu come stai ? Spero che la situazione sia in fase di miglioramento.
Comunque, ti sono sempre vicino.
A presto.

ma porcavacca... mi sono fidato delle previsioni ed invece non ha fatto una goccia... stamattina er diventato tutto nero ed ho rinunciato invece è riuscito un po' di sole... manco un girello al pineto porcatroja....

...Ste ..... mi dispiace tanto che nn sei potuto venire...sará per la prossima.....!!!!!

si c.zz. devo ricominciare a pedalare... solo che il 25 apr al 99,99% lavorerò ed alcuni giorni del ponte del primo maggio me li faranno passare in ufficio... però lì mi posso organizzare (spero... sò dei bastardi quelli) perchè sono 4 giorni..

Oggi, nonostante la pioggia dei giorni scorsi, settimane lavorative devastanti, venerdi sera fatti di bagordi, mogli rompizebedei, gli M&M Bikers, ......
......
.......

Che resoconto Mirko!!! non ho parole... solo parolacce perchè nn sono potuto venire... GRANDISSIMI !

piu facile che me scordo la bici che le sigarette

 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

M I T T I C I I I I I I !!!!!!!!!!!
Davvero un peccato non essere potuto venire. In ogni caso complice il "brutto tempo" sono uscito sia ieri pomeriggio che stamattina...che dire...aridatece Edmondo Bernacca
Speriamo di riuscire a fare un giretto per il 25. Bella pe tutti
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Che hai in mente per il 25??? Certo pensavo president ma...per i 40...un charter per il Brasile potevi pure organizzarlo no?
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
Ragazzi leggo le vostre imprese e rosico...incastrato tra cene e pranzi fuori sede con gente che eviterei! spero di uscire presto con voi per condicidere giornate come le altre passate in vostra compagnia
A presto
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
Ragazzi leggo le vostre imprese e rosico...incastrato tra cene e pranzi fuori sede con gente che eviterei! spero di uscire presto con voi per condicidere giornate come le altre passate in vostra compagnia
A presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo