• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
In lista ma con punto interrogativo
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
San Marcello per chi guida un cancello non c'è? Allora evito, non mi sento tutelato!


Scherzi a parte, anche la prossima domenica ho impegni. Mi inventerò qualcosa per sabato.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Appuntamento alle 8,30 puntualissimi, per fare colazione, all'area di servizio TOTAL sull'autostrada RM/Civitavecchia prima dell'uscita Santa Severa/Santa Marinella cioe' qua':



Vista da sotto


La traccia e' questa:
[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=bfejpcpwfyzxjeqj"][URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=bfejpcpwfyzxjeqj[/URL][/URL]

Distanza 35 km circa con un dislivello di 700 metri circa.

Portarsi qualche snack da sgranocchiare per non morire strada facendo e, soprattutto, l'acqua.
Per chi le avesse, portarsi nello zaino le protezioni......visti ,soprattutto, gli ultimi botti fatti da alcuni di noi.

Bici solamente MTB con ruote artigliate, e messe a punto la sera prima, quindi non presentarsi con cambi rotti, manubri girati, raggi rotti, pedivelle incriccate e ruote a terra.
Portarsi tutto l'occorrente per sostituire la camera d'aria.....chi ce l'ha, in caso di foratura.
INSOMMA VENITE NORMODOTATI!!!!!!!!!

L'itinerario e' per bikers mediamente allenati e preparati o a chi vuole provare a mettersi in gioco, sapendo pero' che puo' essere abbandonato a se stesso, in caso non ce la faccia........

CASCO OBBLIGATORIO

Lista partecipanti:

Glasses
Nello da Formello
Mirkoted
Andrew22583
26101979 ?
Marcobrtn
Frabia
Sempronio
Sant'Alicante e non cadi dal tornante
San Diego guarda come piego
San Zenone ti salva il pignone
Sant'Arturo per chi ha l'enduro
........
.........
........

Avanti con le adesioni

 

Dieguito XV

Biker popularis


Brancaleone, discorso all'armata - YouTube
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito

Me so rinco.onito o manca il giorno? Domenica?
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Grazie Marco, vedo che Maxxia è gettonatissimo. Differenze con il modello Crossmark?

p.s. Forza Roma sempre!

Io personalmente li avevo sulla mia vecchia bike, non so dirti la differenza con i crossmark, ma per me erano delle grandi gomma, su ogni terreno, tranne il fango che in quel caso aimè o hai una gomma da fango o nada, te le consiglio, ultimamente sono rimasto impressionato in maniera positiva dalle gomme della specialized, le monta la fsr, devo dire nelle prime uscite mi sono piaciute.
Per le maxxis ardent se prendi le LUST hanno la spalla rinforzata e quindi una maggiore resistenza al pizzicamento.
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Sarà triste farsi umiliare di nuovo da Nello da Formello ed il suo frontino da 50 di escursione ma ci sarò!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Itinerario di Domenica 25 qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5454775&postcount=3166

Lista partecipanti:

Glasses
Nello da Formello
Mirkoted
Andrew22583
26101979 ?
Marcobrtn
Frabia
Mecir
FabioRm ?
Sempronio
Sant'Alicante e non cadi dal tornante
San Diego guarda come piego
San Zenone ti salva il pignone
Sant'Arturo per chi ha l'enduro
........
.........
........

Avanti con le adesioni

 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Esatto, ma a parte questo piccolo particolare....vieni o no!!!!!
Io, per non saper leggere ne' scrivere ti ho segnato con punto interrogativo.....lo togliamo ????????

Allora... Ho indagato... Tapat@lk non mi faceva vedere il titolo... Quindi ancora ci sono speranze, non sono del tutto fracico!

Per domenica diciamo "ni"... ho finito le albicocche :D !
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
scusatemi, a chi posso chiedere il rimborso del biglietto dell'uscita?

a me e a Nello avete rifilato la vacca morta mentre nell'altra uscita avete fornito la roscia viva

scherzi a parte scusatemi se non mi sono fatto sentire, il fine settimana scorsa ero a rimini e questo devo rientrare presto a casa, con tutta la strada che c'è da s. severa arrivo troppo tardi. Mi dispiace
ma sono attento per le prossime uscite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo