• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
E che strappetto l'ultimo chilometro!!
Invece per quanto riguarda il parcheggio io l'ho preferito vicino al fontanile perchè magari così prima della discesa ci si riscalda un po' le gambe e si alza la soglia d'attenzione prima di partire per il pistino... questo perchè l'avevo pensato (e fatto...) proprio come giro toccata e fuga (una mezza mattinata libera) oppure come giro in cui fare due volte il pistino.... però sono valide (credo) entrambe le proposte.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...come giro toccata e fuga (una mezza mattinata libera) ...

OT - come giro toccata e fuga fai assolutamente "le creste"

è vicino (si parcheggia poco dopo l'uscita S.Severa), sono solo 9Km e 350m dislivello; le rampe verso la cima sono micidiali, ma la discesa è da urlo
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
fraaaaaaaaaa auguri!!!!

preso in prestito pc alla figlia e colgo l'occasione per fare gli auguri al mitico francesco( sei in debito di un caffe') mi e' molto dispiaciuto non partecipare al giro, ci tenevo ................vabbo' sara' per la prossima, per il resto avrete saputo .....tacci loro cmq solo danni al vetro e persiana, e ringrazio alessandro per aver comunicato la mia non presenza al giro, ma ero a rieti e sarei rientrato tardi per postarlo Ciao a tutti
 

sbardj

Biker marathonensis
Io propenderei per sabato, magari alla Torretta...oppure il pineto......ALFREDOOOOOO

Questo week ho mille punti interrogativi...........Pero' alla torretta e' da tanto che diciamo di andarci e mi farebbe molto piacere salire su insieme a te Se organiziamo e se sono libero possiamo andare sabato perche' domenica ho il giro con la squadra di Adrenalina........mi hanno "reclutato" cosi quest'anno proviamo a fare qualche garetta enduro.....
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito

Vediamo pure il buon vecchio Glasses cosa ci propone.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Domenica molto difficile, quasi impossibile per me. Potrei sabato, ovviamente col mio solito problema del mezzo di trasporto che non ho però... vediamo cosa proponete e poi nel caso prego qualcuno che mi accolga in auto. Colazione offerta, almeno...


...come l'ultima volta, che la dovevo offrire a Morale, e poi invece lui ha portato la pasticceria intera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo