• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
uaaaaa!
un'altro marzolino!!!!
EPPI BERDEI TU IU'
EPPI BERDEI TU IU'
EPPI BERDEI DIAR GLASSES
EPPI BERDEI TI IU'


Grazie, grazie ragazzuoli, sono commosso.
@Mecir c'hai ragione che mi sono perso per essere nato un giorno di ritardo.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
A cicciò MORTACCITUA!!!!! n'artro po e casco dalla sedia......PS quel tizio con la FSR Expert 2012 rosso nera l'ho visto alla guida della sua amata in quel della Palmiro Togliatti senza sella.....mah sti cciofani d'oggi!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
A cicciò MORTACCITUA!!!!! n'artro po e casco dalla sedia......PS quel tizio con la FSR Expert 2012 rosso nera l'ho visto alla guida della sua amata in quel della Palmiro Togliatti senza sella.....mah sti cciofani d'oggi!


senza sella e SENZA manettini del cambio....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao ragazzi, oggi col concuteam siamo andati a tolfa a provare/tracciare quello che nelle intenzioni era il giro al pistino con magnata finale

il giro è bello e, a parte qualche tratto, fluido, però è risultato essere più lungo del previsto

ecco la traccia:

http://connect.garmin.com/activity/156476761

sono 870m di dislivello e 30 Km

il giro non è risultato faticoso, dal ciclocomputer 2h45min in movimento, ma facendolo in tanti i tempi si allungano e temo si farebbe tardi per il pranzo

non so, forse si può partire più presto (noi siamo partiti alle 9.45 e tornati alle auto alle 13.30), ma per andare al ristorante ci vuole una mezz'ora di macchina

o si parte sul presto ed eventualmente, se si è lunghi coi tempi, si taglia la parte finale (il giro resterebbe bello, ma non si farebbe proprio il pistino, che credo sia la parte che più interessa), oppure c'è da studiare/fare un percorso alternativo che comprenda il pistino ma sia più corto
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Ciao Ric, intanto grazie delle informazioni sul percorso che dovremmo fare.
Alla luce di quello che hai scritto io credo che, anche anticipando la partenza, sia difficile finire in tempo per il pranzo al ristorante, considerando anche che bisogna riprendere la macchina e fare 30 km.
E', altresi' vero che, tagliare proprio il pistino che tutti vogliamo fare, sarebbe un delitto.
Bisognerebbe trovare un'alternativa piu' veloce che includa, pero', il pistino e non so' se questo e' possibile.
Pensiamoci un attimo e vediamo se riusciamo a trovare una soluzione.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Forse questo è troppo corto però vedi se può fare al caso vostro... l'avevo studiato per fare il pistino due volte.
Si parcheggia al fontanile vicino le rovine della villa romana e si va per la strada asfaltata sino all'imbocco del pistino, lo si fa tutto sino a valle e poi si risale direttamente al fontanile... sono 15km con la prima parte in pianura e poi in discesa e si conclude con la salita finale che fa schizzare l'appetito alle stelle!!

P.S.
Lo so Glasses... non riesci ad aprire i file .rar ma non ho altro modo per inviartelo...



 

Allegati

  • Pistino Short Track.rar
    14,5 KB · Visite: 3
  • Pistino Short Track.jpg
    60,2 KB · Visite: 4

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Interessante veramente Manuel, adesso me lo studio un attimo e poi vediamo.
Intanto grazie ed a buon rendere.

Tieniti pronto e continua il tuo gran lavoro che fra un po' ci rivediamo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ma lo sai che ci avevo pensato anch'io?

vantaggi: una volta finito il giro si è vicini a La Bianca (ristorante), e per arrivarci si può uscire direttamente all'uscita Civitavecchia nord dell'autostrada e prendere la strada per Allumiere, poco prima di Allumiere si gira per La Bianca e alla rotonda subito dopo si prende la strada a destra che porta all'inizio del pistino

svantaggio: il giro finisce in salita

p.s. pensavo però di parcheggiare al pistino, si fa meno strada in auto e uguale in bici e, soprattutto, forse conviene fare prima un giro completo e poi chi se la sente ripete il pistino alto una-due volte mentre chi è stanco/appagato si può riposare e cambiare alle auto

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo