M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Se posso permettermi, secondo me la forza degli M & M e' quella di essere un gruppo composto da tante persone che stanno iniziando a conoscere la mtb da poco e questo crescere insieme li/ci rende uniti piu' che mai. Un mio carissimo amico, una volta mi disse, dopo un'uscita di quelle che si definiscono epiche ..... " la mtb non e' solo uno sport, e' un collante speciale" ..... ecco, questo e' il segreto degli M &M bikers!


non fa una piega!

P.S.: Alfreè ma tu lo sapevi che.................!!!!!!!!!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Se posso permettermi, secondo me la forza degli M & M e' quella di essere un gruppo composto da tante persone che stanno iniziando a conoscere la mtb da poco e questo crescere insieme li/ci rende uniti piu' che mai. Un mio carissimo amico, una volta mi disse, dopo un'uscita di quelle che si definiscono epiche ..... " la mtb non e' solo uno sport, e' un collante speciale" ..... ecco, questo e' il segreto degli M &M bikers!

Ecco, Alfredo ha spiegato in due parole quello che è il nostro spirito.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Per adesso sono 22 magliette

XS:
S:
M: Picchio99 1 - Federico 1
L: (26101979) 2 - Marcellow 1
XL: Glasses 2 - Marcobrtn 1 - Mirkoted 2 - Sbardj 1 - Dieguito 1 - Frabia 1 - Ciccione 1 - Keanu261982 1
XXL: Mecir 1 - Orione_Ita 1 - 55mauro 1
XXXL: guidoskibros 1 - Gianjack 2 - Giancarlo 1
XXXXL....... Gianjack 2

Il costo e' 29 euro a maglietta.

Ricapitolando ad oggi:

Glasses: XL 2 magliette
26101979: L 2 magliette
Marcellow: L 1 maglietta
Marcobrtn: XL 1 maglietta
Mirkoted: XL 2 magliette
Sbardj: XL 1 maglietta
Dieguito: XL 1 maglietta
Frabia: XL 1 maglietta
Mecir: XXL 1 maglietta
Orione_Ita: XXL 1 maglietta
Gianjack: XXXXL 2 magliette (o XXXL)
Guidoskibros: XXXL 1 maglietta
Ciccione: XL 1 maglietta
55mauro: XXL 1 maglietta
Picchio99: M 1 maglietta
Federico: M 1 maglietta
Giancarlo: XXXL 1 maglietta
Keanu261982: XL 1 maglietta

Domenica 19 chiudo la lista, cosi' Lunedi' Mandiamo l'ordine in fabbrica.
Quindi chi vuole la maglia ed ancora non si e' inserito in lista si sbrighi.
Dall'ordine ci vorranno un mese e mezzo/due mesi.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Sperando di fare cosa gradita e senza rubare il lavoro del ciccionegrafico, vi allego il nuovo logo che dovrebbe campeggiare sulle nostre maglie, fra poco tempo.

Qualsiasi suggerimento o lamentela è bene accetto, purchè lo facciate a qualcun altro!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

A presto!
 

Allegati

  • Grafica1.pdf
    368,1 KB · Visite: 45

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sperando di fare cosa gradita e senza rubare il lavoro del ciccionegrafico, vi allego il nuovo logo che dovrebbe campeggiare sulle nostre maglie, fra poco tempo.

Qualsiasi suggerimento o lamentela è bene accetto, purchè lo facciate a qualcun altro!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

A presto!

Bello.....bello.......!!!!!
Ciccions allora a qualcosa servi????:smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Se posso permettermi, secondo me la forza degli M & M e' quella di essere un gruppo composto da tante persone che stanno iniziando a conoscere la mtb da poco e questo crescere insieme li/ci rende uniti piu' che mai. Un mio carissimo amico, una volta mi disse, dopo un'uscita di quelle che si definiscono epiche ..... " la mtb non e' solo uno sport, e' un collante speciale" ..... ecco, questo e' il segreto degli M &M bikers!

......LEI mi stupisce sempre!!!! Grande Alfredo!!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Sperando di fare cosa gradita e senza rubare il lavoro del ciccionegrafico, vi allego il nuovo logo che dovrebbe campeggiare sulle nostre maglie, fra poco tempo.

Qualsiasi suggerimento o lamentela è bene accetto, purchè lo facciate a qualcun altro!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

A presto!

Bel logo, complimenti a chi invece di lavorare in ufficio non fa un.......
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Carissimi amici,

nel pentolone degli M&M Bikers quest'anno abbiamo messo molte cosette a bollire.....la prima ormai è quasi pronta, la nostra maglia, che grazie ad alcuni nomi noti sta diventando realtà.
Abbiamo qualche altra bella sorpresina che a breve sarà pronta....ma in questa fase non voglio e non posso dire altro!!!
Se il nostro programma invernale è stato pieno di itinerari, grazie anche alla dedizione di Glasses (che affettuosamente chiamo zio Rob!!!), ma soprattutto alle numerose adesioni, lascio a voi immaginare il resto.....!!! Ci aspetta una primavera e un'estate da urlo con tante, tante pedalate e sudate!!!! (aooooohhhhh pure mangiate!!!:smile::smile:).
Il gruppo M&M Bikers è il frutto della passione di questo splendido sport.....e devo ringraziare alcune persone per la realizzazione di questa mia idea.
Inizio dallo zio Rob che con i suoi itinerari è il motore del nostro gruppo!!!!
Poi ringrazio......shhhhhhh!!! Mi fermo qui, altrimenti dovrei svelarvi le sorprese.... ma prossimamente avrò modo di ringraziare anche loro!!!!
Ciao a tutti
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Carissimi amici,

nel pentolone degli M&M Bikers quest'anno abbiamo messo molte cosette a bollire.....la prima ormai è quasi pronta, la nostra maglia, che grazie ad alcuni nomi noti sta diventando realtà.
Abbiamo qualche altra bella sorpresina che a breve sarà pronta....ma in questa fase non voglio e non posso dire altro!!!
Se il nostro programma invernale è stato pieno di itinerari, grazie anche alla dedizione di Glasses (che affettuosamente chiamo zio Rob!!!), ma soprattutto alle numerose adesioni, lascio a voi immaginare il resto.....!!! Ci aspetta una primavera e un'estate da urlo con tante, tante pedalate e sudate!!!! (aooooohhhhh pure mangiate!!!:smile::smile:).
Il gruppo M&M Bikers è il frutto della passione di questo splendido sport.....e devo ringraziare alcune persone per la realizzazione di questa mia idea.
Inizio dallo zio Rob che con i suoi itinerari è il motore del nostro gruppo!!!!
Poi ringrazio......shhhhhhh!!! Mi fermo qui, altrimenti dovrei svelarvi le sorprese.... ma prossimamente avrò modo di ringraziare anche loro!!!!
Ciao a tutti

Bolle, bolle eccome se bolle, ed anche io ringrazio Gianjack il mitico "The President" per l'intuizione geniale e l'entusiasmo nel proporre, portare avanti e sviluppare l'idea della costruzione di un gruppo e poi realizzarlo, insieme e con il supporto di 5 mitici bikers.
Anche io mi fermo qui, restate sintonizzati.
Ciao e grazie a tutti. :celopiùg:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Bolle, bolle eccome se bolle, ed anche io ringrazio Gianjack il mitico "The President" per l'intuizione geniale e l'entusiasmo nel proporre, portare avanti e sviluppare l'idea della costruzione di un gruppo e poi realizzarlo, insieme e con il supporto di 5 mitici bikers.
Anche io mi fermo qui, restate sintonizzati.
Ciao e grazie a tutti. :celopiùg:

:oops::oops::oops::beautifu::beautifu::beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo