noi sono 2 anni che cerchiamo di fare la maglia Viterbo Freeride e tutte le volte finiamo per litigare!
L'amore non è bello se non è litigarellooooo
noi sono 2 anni che cerchiamo di fare la maglia Viterbo Freeride e tutte le volte finiamo per litigare!
Se posso permettermi, secondo me la forza degli M & M e' quella di essere un gruppo composto da tante persone che stanno iniziando a conoscere la mtb da poco e questo crescere insieme li/ci rende uniti piu' che mai. Un mio carissimo amico, una volta mi disse, dopo un'uscita di quelle che si definiscono epiche ..... " la mtb non e' solo uno sport, e' un collante speciale" ..... ecco, questo e' il segreto degli M &M bikers!
Se posso permettermi, secondo me la forza degli M & M e' quella di essere un gruppo composto da tante persone che stanno iniziando a conoscere la mtb da poco e questo crescere insieme li/ci rende uniti piu' che mai. Un mio carissimo amico, una volta mi disse, dopo un'uscita di quelle che si definiscono epiche ..... " la mtb non e' solo uno sport, e' un collante speciale" ..... ecco, questo e' il segreto degli M &M bikers!
P.S.: Alfreè ma tu lo sapevi che.................!!!!!!!!!!!
non fa una piega!
P.S.: Alfreè ma tu lo sapevi che.................!!!!!!!!!!!
Ohhhhhhhhh, io non lo sapevo che .... Perchè, tu, Marco, lo sapevi che ????Come no, chi è che non lo sa che...............!!!!!!!!
Marco non lo sa che.............Ohhhhhhhhh, io non lo sapevo che .... Perchè, tu, Marco, lo sapevi che ????
... correzione ...
da
Federico: XL 1 maglietta
a
Federico: M 1 maglietta
denghiu
Sperando di fare cosa gradita e senza rubare il lavoro del ciccionegrafico, vi allego il nuovo logo che dovrebbe campeggiare sulle nostre maglie, fra poco tempo.
Qualsiasi suggerimento o lamentela è bene accetto, purchè lo facciate a qualcun altro!!!!
A presto!
Sperando di fare cosa gradita e senza rubare il lavoro del ciccionegrafico, vi allego il nuovo logo che dovrebbe campeggiare sulle nostre maglie, fra poco tempo.
Qualsiasi suggerimento o lamentela è bene accetto, purchè lo facciate a qualcun altro!!!!
A presto!
Marco non lo sa che.............
Bel logo, complimenti a chi invece di lavorare in ufficio non fa un.......
A presto!
Carissimi amici,
nel pentolone degli M&M Bikers quest'anno abbiamo messo molte cosette a bollire.....la prima ormai è quasi pronta, la nostra maglia, che grazie ad alcuni nomi noti sta diventando realtà.
Abbiamo qualche altra bella sorpresina che a breve sarà pronta....ma in questa fase non voglio e non posso dire altro!!!
Se il nostro programma invernale è stato pieno di itinerari, grazie anche alla dedizione di Glasses (che affettuosamente chiamo zio Rob!!!), ma soprattutto alle numerose adesioni, lascio a voi immaginare il resto.....!!! Ci aspetta una primavera e un'estate da urlo con tante, tante pedalate e sudate!!!! (aooooohhhhh pure mangiate!!!).
Il gruppo M&M Bikers è il frutto della passione di questo splendido sport.....e devo ringraziare alcune persone per la realizzazione di questa mia idea.
Inizio dallo zio Rob che con i suoi itinerari è il motore del nostro gruppo!!!!
Poi ringrazio......shhhhhhh!!! Mi fermo qui, altrimenti dovrei svelarvi le sorprese.... ma prossimamente avrò modo di ringraziare anche loro!!!!
Ciao a tutti
Bolle, bolle eccome se bolle, ed anche io ringrazio Gianjack il mitico "The President" per l'intuizione geniale e l'entusiasmo nel proporre, portare avanti e sviluppare l'idea della costruzione di un gruppo e poi realizzarlo, insieme e con il supporto di 5 mitici bikers.
Anche io mi fermo qui, restate sintonizzati.
Ciao e grazie a tutti.