Glasses - mirkoted - ciccione - jamino - marcobrtn - Guidoskibros - Gianjack
Il 10 ottobre 2011, da un'idea comune, spinti dalla passione sfrenata per la MTB nasce M&M Bikers!!!
NOME: M&M Bikers sta per Metaforici Marcigliana Bikers. Il nome può sembrare un po' strano, ma è in linea con le origini del gruppo. Marcigliana è stato scelto perché il "luogo" virtuale su cui ci siamo incontrati è stato un 3D intitolato "marcigliana" , e per altro è stato anche il luogo "fisico" in cui siamo usciti insieme la prima volta...., I più potrebbero pensare che il termine Metaforici deriva da una nostra profonda convinzione che in fondo la MTB sia una metafora della vita, che pedala in salita sia il simbolo (la metafora appunto) della grinta necessaria a superare le prove che la vita ci mette dinnanzi... Nulla di tutto ciò! Siamo metaforici semplicemente perché la prima uscita, come detto alla Riserva Naturale della Marcigliana, tutti e dico tutti, hanno forato!
Scopo: pedalare insieme!!! (anche mangiare però!!!)
Le nostre uscite: le faticose salite non ci spaventano (piano piano .... una pedalata alla volta, magari se serve anche spingendo, arriviamo in cima) - la discesa!!! Ognuno è responsabile di se stesso!!!
Una cosa però è certa..... si parte tutti insieme e si torna tutti insieme!!!
Il gruppo iniziale, di uscita in uscita si è allargato e a noi si sono uniti, condividendo il nostro spirito, Sbiego, danielemanicone, Ivan e Aldo il Newyorkese, Themtbiker.... e tanti altri!!!
Un discorso a parte vorrei farlo per il mio amico Sbardj.... al quale va un ringraziamento personale.
Qui sotto ho inserito il link al Gruppo dove troverete le foto delle nostre uscite....
BUONA PEDALATA A TUTTI!!!!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=351