• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M&M Bikers - parte seconda

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Non ci siamo beccati .... in faggeta di bassano ci stavo anche io che giravo.
Ma ho incontrato un gruppo di 5 bikers diviso, i 2 cercavano i 3 e i 3 cercavano i 2 ma non riuscivano a trovarsi

Ma poi alla fine si sono trovati?
Peccato per ieri, potevi darci una voce così si girava insieme
Il contesto è davvero bello, magari la prossima volta che capitiamo da quelle parti ci mostri qualche percorso più "hard" se esiste chiaramente

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
50
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

sempre a cercà roba HARD.....piantala!!!! Sei adulto ormai.....

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito

Ho letto solo ora il post. Essendo del luogo conosco anche giri interni alla faggeta oltre alla strada principale. Di pezzi "hard" ne conosco un paio (sentieri segnati) ma due mai fatti (fifa) e un'altro fatto solo in salita (una bella pendenza che ti porta obbligatoriamente a far sgommare la ruota posteriore). Per diritto di cronaca non sono mai riuscito a farla tutta, va bhe non è che sono proprio un mostro della mtb... chissà forse un altro mostro
Non lo so se si sono incontrati, prima ho incontrato i 2 successivamente i 3 e mentre andavo via di nuovo i 2

Flanagan

Biker novus
16/7/12
13
0
0
Roma
Visita sito

Complimenti Mirko per il resoconto e per le foto.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Anche se non li hai incontrati non ti sei perso niente!!!!!

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Buongiorno e buon ferragosto a tutti.
Mi presento: Sono Guidoski Aunt (la zia di guidoskibros) e sarei l'anziana col passo lento e girello. Vi scrivo dal suo account perchè guidoskibros, che mi pigliava tanto per il c**o, l'ho schiantato sulla salita che porta al parco naturale del fanes ed ora è a 4 di bastoni e non si muove da ieri...
io ero occupata a pedalare a tutta e lui con la lingua a terra asportava senza autorizzazione sassi e terra, ed è per questo che ci sono poche foto.

PS: vi fa gli auguri anche lui e vi ringrazie per i complimenti x gli ultimi post....

Il percorso è questo:
[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vjduqejrvxxwojom[/URL]
(la descriz. è nella pagina di GPSies)

ecco kualke foto:

la traccia

la salita (è solo l'inizio)

laghetto a mezza strada

Il laghetto di Limo

MARMOTTA !!!!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo