M&M Bikers - parte seconda

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Eccomi :-) Il giro in Abruzzo va fatto, ne abbiamo sempre parlato e credo sia ora di farlo, pero' devo controllare il calendario che sto mese ho due matrimoni:-(

@Ale, ma che ti e' successo? Avevo sentito del botto Montecavo, ma avevo capito che non c'erano state conseguenze...... Un abbraccio


Alfre il braccio non è ingessato.....ha messo le protezioni per le discese!!!!:smile::smile::smile:
Ale sta avanti!!!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Mi aspetto la musica di sottofondo questa volta...
processionaria.jpg
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Eccomi :-) Il giro in Abruzzo va fatto, ne abbiamo sempre parlato e credo sia ora di farlo, pero' devo controllare il calendario che sto mese ho due matrimoni:-(

Ma ancora se sposano? PAzzi!!! :hahaha:Alfrè complimenti per la prestazione a PS :celopiùg: Come sei messo il 29/07? Magari riusciamo ad organizzarci anche se forse non ci saremo tutti :spetteguless:
Mi aspetto la musica di sottofondo questa volta...
processionaria.jpg

Ah Piero Angela della Marcigliana ma falla finita...mo l'invasione delle processionarie...noi se portamo er Don come apripista con tanto de acqua santa :)))::)))::))):

la ributto li un guarcino o campo dell'osso subiaco only descent

Io dico Subiaco...magari un giro medio senza rischio, anzi no un un whisky maschio senza rischio :smile::smile::smile:

In ordine Guarcino 98 km

Subiaco 88 KM

Dai che 90km con un oretta arrivamo...a me chi me passa a prende? :smile::smile::smile:

Vabbè a parte la valanga de caxxate, ma domenica come state messi? Esce qualcuno? :nunsacci:
 

sbardj

Biker marathonensis
Ma ancora se sposano? PAzzi!!! :hahaha:Alfrè complimenti per la prestazione a PS :celopiùg: Come sei messo il 29/07?
Grazie Daniele ;-)
Se devo essere sincero sto ancora a rosicare, avrei potuto fare molto meglio, ho fatto tutte e 3 le PS senza freni :omertà: iniziavano ad andare bene quando ero alla fine......a un certo punto pensavo di avere una formula 1, dovevo portarli a 900 gradi :smile:
Comunque bellissima esperienza, tanta bella gente e tutti gran manici, la prox volta venite pure voi :celopiùg:
Per il 29 ancora non lo so, o meglio, non ritrovo la partecipazione:-) cmq o il 28 o il 29 me tocca :-(
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Grazie Daniele ;-)
Se devo essere sincero sto ancora a rosicare, avrei potuto fare molto meglio, ho fatto tutte e 3 le PS senza freni :omertà: iniziavano ad andare bene quando ero alla fine......a un certo punto pensavo di avere una formula 1, dovevo portarli a 900 gradi :smile:
Comunque bellissima esperienza, tanta bella gente e tutti gran manici, la prox volta venite pure voi :celopiùg:
Per il 29 ancora non lo so, o meglio, non ritrovo la partecipazione:-) cmq o il 28 o il 29 me tocca :-(

Dai allora diciamo che possiamo fare la settimana seguente, sperando che non siano tutti partiti per le ferie ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo