Ho fatto tardi a lavoroma che fine hai fatto???????? alle 19,40 come anticipato in sms sono andato via ed a forza de fa avanti e indie per vedere se eri nelle vicinanze mi son sparato 31KM
Ho fatto tardi a lavoroma che fine hai fatto???????? alle 19,40 come anticipato in sms sono andato via ed a forza de fa avanti e indie per vedere se eri nelle vicinanze mi son sparato 31KM
Proposte per il week end... ma chi semo? due gruppi? quelli de sabato e quelli de domenica? e quelli che non vengono?
Io la butto li...Simbruini?
Simbruini = lontanini!!!!
studia va.......
Io posso uscire domenica.........
Simbruini = lontanini!!!!
studia va.......
mmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................................................... quelle belle cascate de cerveteri dovrebbe essere un bel giro che de sti tempi se ce bagnamo gradisce
possono suggerire il folletto... Il buon 80 % è in sottobosco... Altrimenti vicino Roma, San vittorino..Mesà che vista l'aria qui domenica siamo io e te Ale...vediamo che esce fuori in last minute.
Vabbè sarà un oretta da Roma e la location merita di brutto...sennò...Castelli?
Marcè a Cerveteri non ce salva manco un ombrellone per la callara che è prevista
possono suggerire il folletto... Il buon 80 % è in sottobosco... Altrimenti vicino Roma, San vittorino..
Folletto?????
Dicce dicce........
....niuuurante....si scrive così vorWerk!!!!Si vorverk....
Maledetto correttore automatico
Intendevo dire follettoso, un monte sopra roccagiovine, vicino pellecchia, pieno di sentieri da scoprire e alcuni scoperti.. Trovi qualcosa tra le mie tracce in firma
....niuuurante....si scrive così vorWerk!!!!
Giovinotti.....
facciamo un attimo la conta per il we????
cosi organizziamo, visto che oggi è già giovedi!!!
Allora:
Marco - Sab SI / Dom NO;
Guidoski - Sab NO / Dom ??????;
Ale - Sab NO / Dom SI;
Mecir - Sab NO / Dom SI;
Orione - Sab NO / Dom NO;
Marcello - Sab ?? / Dom ???;
Francesco - Sab ?? / Dom ???;
Io - Sab ?? / Dom ???;
Ci faccino sapere!!!!
A bello perchè non usandolo non só come si scrve, a te t'hanno dato la patente pe quanto lo usi dentro casa apposta sai come si scrive ma soprattutto come si pronuncia.
Marcello aveva detto che poteva sabato ma non domenica, Stefano invece il contrario ( forse ). Frabia è fuorigioco tutto il week. Tu sei l'emblema di cosa fare vedo Ma il Don? l'hanno richiamato in vaticano per catechizzarlo sulle nuove encicliche papali?
Ma nel caso riusciamo facciamo i folletti???
Marcello aveva detto che poteva sabato ma non domenica, Stefano invece il contrario ( forse ). Frabia è fuorigioco tutto il week. Tu sei l'emblema di cosa fare vedo Ma il Don? l'hanno richiamato in vaticano per catechizzarlo sulle nuove encicliche papali?
Ma nel caso riusciamo facciamo i folletti???
Da domani 7gg a Riccione con l allegra famiglia.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sarò dei vostri il prossimo we.......vi abbraccio :)
inviato dal mio commodore vic 20
Da domani 7gg a Riccione con l allegra famiglia.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sarò dei vostri il prossimo we.......vi abbraccio :)
inviato dal mio commodore vic 20
Er prete sta in ferie......
Io sabato al 99% non posso.
Il folletto sinceramente non mi intriga particolarmente!
Appena posso vedo di cercare qualcosa.....fate altrettanto!!