M.Argentario Radunetto Enduro Domenica 2 giugno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non ci sono più i Lagunari di una volta.... che delusione vederli a tavola tutti compiti, educati...solo una piccola scaramuccia tra il Pinta e il Conte per una forchettata rubata...una tristezza..

Ricordo ancora pagnotte di pane che volavano, bottiglie rotte impugnate a mo di cortellaccio, shampoo versato sui capelli asciutti, e poi insulti, minacce, sputi... che bei tempi... ora basta mettergli al tavolo una ragazza e un paio di Signori stranieri e diventano dei chirichetti!

A parte ciò bel giro, davvero! Un paio di "conigliate" le ho fatte , ma mi hanno visto in pochi (sono stato attento!) e poi bella gente sia vecchia che nuova! :medita:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Non ci sono più i Lagunari di una volta.... che delusione vederli a tavola tutti compiti, educati...solo una piccola scaramuccia tra il Pinta e il Conte per una forchettata rubata...una tristezza..

Ricordo ancora pagnotte di pane che volavano, bottiglie rotte impugnate a mo di cortellaccio, shampoo versato sui capelli asciutti, e poi insulti, minacce, sputi... che bei tempi... ora basta mettergli al tavolo una ragazza e un paio di Signori stranieri e diventano dei chirichetti!

A parte ciò bel giro, davvero! Un paio di "conigliate" le ho fatte , ma mi hanno visto in pochi (sono stato attento!) e poi bella gente sia vecchia che nuova! :medita:

ma a casa nostra siamo sempre stati educati :il-saggi:
 

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
GRAZIEEE!!!

discese veramente belle, giornata molto piacevole e organizzazione perfetta

un ringraziamento particolare a Ciomba che mi ha fatto compagnia nelle retrovie :specc:

ciao a tutti! o-o
E' STATO UN VERO PIACERE,RINGRAZIAMO TUTTI VOI DI ESSERE VENUTI ...MEGLIO SCOPA DI 50 E Più BIKER CHE FARE IL MONTE Su E GIù I SOLITI 4 GATTI ALLA PROSSIMA E Sarà SEMPRE UN PIACERE.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qualche foto (nel fotoalbum ce ne sono anche del pomeriggio precedente):

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=30929

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


ciao, a presto! :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
grazie a tutti i partecipanti e spero vi siano piaciuti i nostri sentierini :prost:
Un solenno encomio a Bud ed ai Lagunari Tutti per il lavoro creato! Avete realizzato un mostro che rimarrà nei nostri pensieri per molto tempo.

Pensavo sempre all'Argentario come una roba da XC ... quello che avete creato voi è un percorso perfetto per una Superenduro. Giri brevi, faticosi ma che t lasciano con un sorriso a 36 denti ... o giù di lì :-)
se avessi le doti per sfruttare i milioni di salti e drop che avete creato sarebbe stato perfetto.
In ogni caso discese da urlo ... nel vero senso della parola ... urlavo dalla goduria scendendo!

Sono contento poi di aver associato molti visi ai Nickname "letti" milioni di volte.

Un ringraziamento speciale a chi ci ha atteso in coda, al Pintapiano ad Albia etc. Essere ultimi a volte anche dei vantaggi: ci siamo goduti le discese abbbestia! o-o

Alla prossima ... spero vivamente di rivenirvi a trovare ;-)
 

Miky_17

Biker novus
7/7/10
15
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29
BUD & Lagunari....siete stati meravigliosi. Avete lavorato ad un percorso davvero bello e divertente. Non c'erano rocce, non c'erano alberi....c'erano un sacco di drop...e poi piste da BOB...insomma siete stai davvero bravi. Ho fatto qualche assaggio di terreno ma era così pulito che ne sono uscita illesa. Insomma grazie della bella accoglienza, grazie dei ristori e del lavoro....Una sola parola: BRAVIIIIIIIIIIII...
A presto....e se io mi sono persa il pranzo, voi vi siete persi un mare meraviglioso ed un bagno gelido rinvigorente, dopo tutta quella salita e l'adrenalina delle discese, serviva davvero. La prossima tappa alla Feniglia...
Michela alias "Carla Fracci" :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Grazie ai lagunari per l' organizzazione perfetta e soprattutto per i sentieri magnifici e curati!
Peccato causa una caduta a pollo sull' ultimo pezzo della madonnina, dove era difficile cadere anche con una graziella, (m' ero rilassato un attimo e ho urtato qualcosa mi si è chiuso lo sterzo e sono volato con testa, spalla e gomito sui dei sassi) non avevo più forza nel braccio dolorante e chiudevo male la mano sinistra quindi a metà sentiero parassiti ho dovuto lasciare...cmq tornero' presto a provare anche l'ultimo sentiero con il collega di surfate Lore Mancianti che era da tempo che mi parlava di questi sentieri.
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Grazie ai lagunari per l' organizzazione perfetta e soprattutto per i sentieri magnifici e curati!
Peccato causa una caduta a pollo sull' ultimo pezzo della madonnina, dove era difficile cadere anche con una graziella, (m' ero rilassato un attimo e ho urtato qualcosa mi si è chiuso lo sterzo e sono volato con testa, spalla e gomito sui dei sassi) non avevo più forza nel braccio dolorante e chiudevo male la mano sinistra quindi a metà sentiero parassiti ho dovuto lasciare...cmq tornero' presto a provare anche l'ultimo sentiero con il collega di surfate Lore Mancianti che era da tempo che mi parlava di questi sentieri.

azz ... non sapevo fossi caduto ... spero non ti sei fatto niente di grave !!!
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
niente di grave...
ieri pensavo di essermi fratturato il gomito ma poi già dopo il ghiaccio che mi hanno dato al ristorante stavo meglio, oggi sono un livido dalla spalla alla caviglia ma è tutto ok! Grazie..

ah già, al ristorante m'avevi fatto vedere "l'ammaccatura" sul braccio, ma pensavo fosse stata una semplice caduta e che avevi finito tutto il giro
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Un solenno encomio a Bud ed ai Lagunari Tutti per il lavoro creato! Avete realizzato un mostro che rimarrà nei nostri pensieri per molto tempo.

Pensavo sempre all'Argentario come una roba da XC ... quello che avete creato voi è un percorso perfetto per una Superenduro. Giri brevi, faticosi ma che t lasciano con un sorriso a 36 denti ... o giù di lì :-)
se avessi le doti per sfruttare i milioni di salti e drop che avete creato sarebbe stato perfetto.
In ogni caso discese da urlo ... nel vero senso della parola ... urlavo dalla goduria scendendo!

Sono contento poi di aver associato molti visi ai Nickname "letti" milioni di volte.

Un ringraziamento speciale a chi ci ha atteso in coda, al Pintapiano ad Albia etc. Essere ultimi a volte anche dei vantaggi: ci siamo goduti le discese abbbestia! o-o

Alla prossima ... spero vivamente di rivenirvi a trovare ;-)

:celopiùg:

 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Eccoci anche di qua :cucù:
Cari Lagunari...che dirvi?grazie, grazie davvero per questo raduno dal percorso divertentissimo. Tutto veramente al top! Certo che siete fortunati a vivere in un luogo così... :spetteguless: a parte le zanzare d'estate!:medita:
Ancora grazie per aver organizzato una bellissima giornata di "non solo bici"
Alla prossima :i-want-t:
 

csxr400

Biker novus
24/4/12
3
0
0
roma
Visita sito
Un grande ringraziamento a Bud e tutti gli altri Lagunari. Siete stati grandi, avete preparato dei sentieri bellissimi e organizzato un raduno memorabile! Ero nel gruppetto degli ultimi e mi sono divertito veramente un mondo! A presto spero, ciao.
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Mi spiace non essere stato dei vostri leggendo i vari commenti Raduno a meraviglia e con quei sentieri come fai a non divertirti e poi mettici i panorama .... comunque mi rifarò sicuramente a presto :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo