M.Argentario Radunetto Enduro Domenica 2 giugno

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
ciao zanaza ... che giro hai fatto? non sei passato dal single del noviziato :mrgreen:

La traccia che mi aveva inviato Pintapiano (traccie ultime) sono salito in cima dove mi portasti te poi fatto la discesa quel bel single che guarda l'isola del Giglio fatto con te risalito in cima x strada sterrata quando sono tornato in cima arrivato a poggio tondo ho fatto la seconda discesa che sbucava vicino all'acquedotto dopo dovevo girare a dx e passare da poggio bargo invece ho rifatto il primo pezzo di strada sterrata che avevo fatto a salire.... quale è il noviziato???

comunque grazie.
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
La traccia che mi aveva inviato Pintapiano (traccie ultime) sono salito in cima dove mi portasti te poi fatto la discesa quel bel single che guarda l'isola del Giglio fatto con te risalito in cima x strada sterrata quando sono tornato in cima arrivato a poggio tondo ho fatto la seconda discesa che sbucava vicino all'acquedotto dopo dovevo girare a dx e passare da poggio bargo invece ho rifatto il primo pezzo di strada sterrata che avevo fatto a salire.... quale è il noviziato???

comunque grazie.

il noviziato si prende al km 6,3 circa della strada asfaltata del m.argentario ... eravamo li a sistemarlo :mrgreen:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
1- Bud + pranzo
2- Sterro + pranzo
3- Agriates + pranzo
4- Sig.a Agriates + pranzo
5- Doctor Who + pranzo tanto paga Agriates
6- Fiacca
7- Ueppa + pranzo
8- Bonzo + pranzo
9- Segaccio + pranzo
10- Pintapiano + pranzo
11- Ruzzolo + pranzo
12- Bagnoli bike (in quanti? forse 5)
13- Spillo + pranzo
14- Ciomba + pranzo
15- El Sabor + pranzo
16- The_Evil + pranzo
17- Badaa
18- XR400R + pranzo
19- csxr400 + pranzo
20- tostarello + pranzo
21- Nanni + pranzo
22- Piffero + pranzo
23- and.fog + pranzo
24- Rastrello + pranzo
25- Moncio + pranzo
26- P. Sadocchi
27- M.Antonini
28- S.Vitali
29- Il Conte + pranzo
30- ilbaronerosso in 4 + pranzo
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
La traccia che mi aveva inviato Pintapiano (traccie ultime) sono salito in cima dove mi portasti te poi fatto la discesa quel bel single che guarda l'isola del Giglio fatto con te risalito in cima x strada sterrata quando sono tornato in cima arrivato a poggio tondo ho fatto la seconda discesa che sbucava vicino all'acquedotto dopo dovevo girare a dx e passare da poggio bargo invece ho rifatto il primo pezzo di strada sterrata che avevo fatto a salire.... quale è il noviziato???

comunque grazie.

tracce ultime comprendeva gli ultimi single fatti, il crocicchio (che si prende vicino alla croce e che finisce su s.antonio ..c'e' una catena in fondo ...) i parassiti e le miniere fatte passando da partemi ... per fare il noviziato dovevi prendere la traccia del raduno e fare la terza discesa ...
la prossima volta si va insieme ... :-)
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Non lo vedo segnato... perchè?

Oggi ho avuto modo di vedere i campioni al S.E , ho imparato tante cose che mi tenevate nascoste per paura che vi superassi...cominciate a tremare!!!!!:il-saggi:

sterro che dici merita rimanere a pranzo... perché i lagunari a me m'hanno fregato gia una volta... col tarpone affumicato!! :spetteguless:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
bud ma appena si parte ci tocca quella bella pettata di anno scorso?

quale pettata :nunsacci: io mi ricordo solo le pettate di Sticciano :rosik:

sterro che dici merita rimanere a pranzo... perché i lagunari a me m'hanno fregato gia una volta... col tarpone affumicato!! :spetteguless:

te c'hai il menù speciale ... antipasto di anguilla scavecciata seguito da penne al ragù di anguilla e per chiudere 2 porzioni abbondanti di anguille sfumate che ti piacciono tanto :il-saggi:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
non scherziamo col pranzo ... c'è gente che si farà 200km. solo per quello!!!:smile:

PS: l'anguilla la detesto! poi, dopo i recenti incontri coi saettoni, mi sarebbe pure difficile riconoscere un'anguilla da una serpe!:via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo