M'è venuta di nuovo voglia: AM sul lago di Garda!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ecco qua tanto per farvi gola...
...le altre la carico tutte in un sito e vi posto il link per scaricarle...:celopiùg::celopiùg:
 

Allegati

  • mtb 001.jpg
    mtb 001.jpg
    59,1 KB · Visite: 23
  • mtb 008.jpg
    mtb 008.jpg
    56,9 KB · Visite: 22
  • mtb 009.jpg
    mtb 009.jpg
    52,3 KB · Visite: 22
  • mtb 016.jpg
    mtb 016.jpg
    60,2 KB · Visite: 22
  • mtb 012.jpg
    mtb 012.jpg
    60,8 KB · Visite: 21

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sbaglio o è il vecchio giro dell'arco bike??'...strano non esserci incontrati durante la salita...a che ora vi siete mossi....noi siamo saliti da massone -troiana e su...

Gran bel giro, ...gran discesa...
(che se durava ancora un pò mi facevo venire a prendere) :hahaha:

ma quì c'è gente pazza!!! :i-want-t:

Kamikaze?:nunsacci::!:

Alla prossima salita!
...suvvia ti sei comportato alla grande pure con una scarpa distrutta...lo hai sentito poi il si vende...per le foto se vuoi fare come me le carichi su steekr..:spetteguless:.....facile da usare ed è gratuito a o al limite me le mandi per mail...

Alla fine che sentieri avete preso in discesa?
...eccoti servito....
 

Allegati

  • discesa Vallestre 28_03_10.rar
    14 KB · Visite: 12

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e qua sono stato autorizzato...:rosik:...da tuliopinter ci sono le sue....:celopiùg::celopiùg:....[url]http://www.steekr.com/n/50-2/share/LNK35814bb2308ed528e/[/URL]
...in formato più godibile....grazie tulio
scommetto che sotto quella slavina c'era uno di voi??? :mrgreen:

mi spiace assai che non siamo riusciti a combinare, confido nella prossima... belle foto a tutti!
...per fortuna no...ma la cosa strana e che sia venuta giù dal bosco...:nunsacci::nunsacci:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Chiedo ai locals.

Oggi scendendo in macchina dalla maza, proprio in zona discarica ho visto la strada forestale che sale sul Creino: ma l'hanno asfaltata? C'era un fresco manto nero, maledizione, che andava oltre la stanga ma ovviamente non si riesce a vedere dalla strada fino a dove..... ne sapete nulla?
 

Garda MTB

Biker serius
Chiedo ai locals.

Oggi scendendo in macchina dalla maza, proprio in zona discarica ho visto la strada forestale che sale sul Creino: ma l'hanno asfaltata? C'era un fresco manto nero, maledizione, che andava oltre la stanga ma ovviamente non si riesce a vedere dalla strada fino a dove..... ne sapete nulla?

nn l'hanno asfaltata, ci stanno lavorando e una parte è stata battuta per bene, spero che facciano così fino in cima

m20100386121935_1022p1000421_1024x768.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo