M'è venuta di nuovo voglia: AM sul lago di Garda!

rovermtb

Moderatur Beatus
:i-want-t: Riepiloghiamo...

Ritrovo: domenica ore 9.00 (*) parcheggio Arco (venendo da Arco verso Rovereto, poco dopo il ponte sul sarca sulla sinistra)
(*) ricordatevi il cambio dell'ora, purtroppo vuol dire dormire un'ora di meno.. :omertà:

Non so come sia la situazione "fontanelle", io mi porto il cammello; ed un paio di panini.

Giro AM di poco meno di 30 km per 1400 metri di dislivello.

Allego sotto traccia indicativa.

Presenti:
- rovermtb
- scratera
- spiana
- remengoforever
- tuliopinter
- gardamtb
- robix
- orneo
(?) fabrylorenz
(?) andre76

:celopiùg:
 

Allegati

  • troiana.zip
    10,9 KB · Visite: 11

remengoforever

Biker serius
pensavo di partire con macchina carica alle 8.30, ritrovo dove vogliamo, carico la macchina a casa e poi vado ovunque.... casomai chi con cosa...


A Rovereto possiamo trovarci al parcheggio della piscina (di fronte all'entrata) oppure dove volete... x me non ci sono problemi... a mi me basta nar!!! cmq porto anche io le protezioni per la discesa, tribulerò un pò in salita ma poi :free:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Io purtroppo non sono ancora scarpe-dotato (il riassortimento dallo spacciatore non è ancora completo e del mio numero aveva solo un modello sfi... ehm, non di mio gradimento). Verrò allora ad accompagnarvi con la mia rigida in titanio finchè salite sul bitume, poi toccherà salutarvi e proseguire verso altri lidi.

Il parcheggio segnato da Rover è piccolino ma qualche buco dovrebbe esserci (anche perchè se quasi tutti venite in bici...), nella malaugurata ipotesi che così non fosse c'è quello nuovo di attestamento vicino al Sarca e collegato ad Arco con il ponte ciclabile:
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.916022&lon=10.89177&zoom=18&layers=B000FTF[/URL]
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
giornatona da ricordare......sono cotto ma ne valeva la pena
salita interminabile, l'ultima 1/2 ora a piedi nella neve ma tutto ripagato dal piacere della discesa
sfiga che non ci siamo trovati
grazie a tutti della compagnia alla prox
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
:prost:Anch'io sono bollito ma ne valeva la pena! Salita infinita ma ci siamo meritati una discesa veramente bella, un saluto a tutti. Alla prossima....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo