...ops...sono curioso e non potrò mancare...la scelta sarà dura...voglio provare qualche giro per poi farlo fare il 1 maggio per un ospitone che probabilmente verrà a trovarci
...ops...sono curioso e non potrò mancare...la scelta sarà dura...voglio provare qualche giro per poi farlo fare il 1 maggio per un ospitone che probabilmente verrà a trovarci
ottimo il lavoro di Fabry!!
Confermo il bel itinerario tra olivi, castagni, faggi, i prati di Troiana e su fino a scollinare sul panoramico costone sopra l'eremo di S. Giacomo, si vede bene da Arco, e da lì si raggiungere in breve il Velo o Castill.
L'itinerario è riportato anche su carta Kompass, ...
ps: spero solo che il pratone dello Stivo sia carico di neve, ho voglia di ski ...
Per esserci neve ce n'è. Bella fino alle vecchie malghe. Da lì in poi non è granché. Dal crocefisso in giù infine tieni gli sci solo se vuoi trovare una scusa per cambiarli come ho fatto io...
ci potevamo quasi incrociare, ma poi ho optato per il Cornetto di Folgaria da Costa, ...neve sufficiente, bella bella ma molto... molto.. ravanata...
M'è venuta di nuovo voglia.....
Così, giusto per pianificare un pochetto.....
chi ci sarebbe domenica mattina per un giro AM sul lago di garda con partenza da Arco??
Indicativamente partenza alle 9.00 (*) in bike e rientro verso le 13.00......
Avrei due ideuzze:
- Troiana - Pianaura
- Sentiero dei Martini
(*) occhio al cambio dell'ora
M'è venuta di nuovo voglia.....
Così, giusto per pianificare un pochetto.....
chi ci sarebbe domenica mattina per un giro AM sul lago di garda con partenza da Arco??
Indicativamente partenza alle 9.00 (*) in bike e rientro verso le 13.00......
Avrei due ideuzze:
- Troiana - Pianaura
- Sentiero dei Martini
(*) occhio al cambio dell'ora
x il cambio dell'ora... era ora!!!
A chi lo dici... anche io avevo in mente lo stesso giro per questo weekend... se vuoi si può combinare?
(certo mi preoccupa un pò starti dietro in salita... sarai abituato allo Scanuppia... )
CHIEDO SCUSA ALLORA. QUESTA DOMENICA GIRO ALLE 5 TERRE CON GRUPPONE EMILIANO. SORRY.oh nonno.. il giro è proposto per questa domenica...
ma quando ci sei fai un fischio che si organizza!!
eccolo qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156750[/URL]
devi guardare la seconda parte; la prima è riferita ad un pezzo del Tremalzo.