Lynskey Cruiser 29er

tarantola

Biker velocissimus
Sabato ho assistito insieme ad alcuni amici al montaggio di una 29er davvero unica.
http://www.orme-tv.splinder.com/post/19861328/LYNSKEY+CRUISER+29"
Lynskey Cruiser 29er con forcella Black Sheep "Ti Faith".

037.jpg


http://www.orme.tv/portfolio/lynskey/lynskeybig.jpg

Presto seguirà una prova sul campo.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Anche io vado controcorrente ... a parte il colore che è indubbiamente bello, per il resto la vedo più come una bici da sfoggiare davanti al bar che per farci REAL MTB ...
(senza offesa per nessuno ! ;-)).

Almeno, io non la prenderei mai. Però c'è anche chi con una MTB simile (Jeff Jones) fa cmq. dei bei gesti:


JJ-DH.jpg


JJ-DH2.jpg
 

Spiedo

Biker superis
Anche io vado controcorrente ... a parte il colore che è indubbiamente bello, per il resto la vedo più come una bici da sfoggiare davanti al bar che per farci REAL MTB ...
(senza offesa per nessuno ! ;-)).

Almeno, io non la prenderei mai. Però c'è anche chi con una MTB simile (Jeff Jones) fa cmq. dei bei gesti:


Jones ci sa andare in bici a quanto ho potuto constatare personalmente e attenzione queste bici anche se come dite "eccessive" esteticamente sono funzionali e adatte a farci fuoristrada vero!
 

tarantola

Biker velocissimus
per ora ho avuto il privilegio di pedalarla solo su un tratto di ciottolato lungofiume, con un terreno abbastanza sconnesso.
Assorbe gli urti in maniera incredibile, risulta essere reattiva e scattante.
La forcella, nonostante etichettata da molti come barocca, svolge invece un ottimo servizio rendendo la guida soffice ma precisa.

L'unica pecca per ora è sul manubrio. Flette in maniera spaventosa.
Vedremo in un singletrack tecnico come si comporta.
 

Spiedo

Biker superis
per ora ho avuto il privilegio di pedalarla solo su un tratto di ciottolato lungofiume, con un terreno abbastanza sconnesso.
Assorbe gli urti in maniera incredibile, risulta essere reattiva e scattante.
La forcella, nonostante etichettata da molti come barocca, svolge invece un ottimo servizio rendendo la guida soffice ma precisa.

L'unica pecca per ora è sul manubrio. Flette in maniera spaventosa.
Vedremo in un singletrack tecnico come si comporta.

Si pensavo anche io che il limite poteva essere la larghezza del manubrio e l'effetto balestra...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
A me non piace il colore, forse l'avrei vista meglio al naturale...
Non mi piace assolutamente il manubrio, e la sella, anche se comprerò anche io una brooks, quel colore e quel modello non mi piace, è troppo piatto.

Avrei preferito sella color miele (brooks) e manubrio in titanio flat (magari girando quello che ha ora...) con manopole brooks classiche, quelle fatte in pelle con le parte terminale in alu...

Comunque per il resto bellissima...
 

maxrampichino

Biker superis
13/3/04
354
1
0
Siracusa
Visita sito
Anche io vado controcorrente ... a parte il colore che è indubbiamente bello, per il resto la vedo più come una bici da sfoggiare davanti al bar che per farci REAL MTB ...
(senza offesa per nessuno ! ;-)).

Almeno, io non la prenderei mai. Però c'è anche chi con una MTB simile (Jeff Jones) fa cmq. dei bei gesti:
A me sto pezzo di titanio fà proprio impazzire!!!!!
Sarà che sono abituato e vedere tanti balconi in stile "barocco" nel centro storico della mia città, ma per me è stupenda!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo