@oniriko... stai paragonando una cudgel (monocross) con una lux (giunto horst) sono 2 mondi completamente diversi.
Non per niente allora montano un fox rp23!!e per di piu con taratura dedicata!(si vede sul corpo dell'ammo, ci sono tre stanghette che indicano il "compression tune" e sul mio è evidenziata la maggiore).
Ho fatto una gara sul carso, utilizzata quasi sempre con propedal sul 2 non bobba per niente(non in modo avvertibile) e assorbe a sufficienza.
L'ammortizzatore dedicato è importante per il rendimento della bike, avevo pensato di cambiarlo ma a questo punto lo tengo ....
Il fox da il giusto compromesso, certo che non la fa diventare una front....e questo un po mi dispiace.Sarei curioso di provarla con un RPL...
@oniriko... stai paragonando una cudgel (monocross) con una lux (giunto horst) sono 2 mondi completamente diversi.
Quanto vorrei che quel divano a striscie fosse a casa mia!
strano il mio pesa 2131gr nero taglia M arrivato un mese fa
Ciao ragazzi, vi invito a guardare l'album con le foto della bici, finalmente assemblata.
http://img193.imageshack.us/g/p1020815qr.jpg/
Ditemi cosa ne pensate, domani postero' le foto ridimensionate
Bella!!Complimenti!
La mia pesa uguale con le ruote DT swiss 240 - 4.2d.E tubeless al posteriore da 800grammi!!