lux e DT subito KO

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito

Se sgonfi con l'armottizzatore rovesciato sicuramente con l'aria
esce molto olio ( provato sulla mia fox ), con bici dritta non dovrebbe farlo, a meno che tu non l'abbia gonfiato da rovesciata. Se poi non armottizza più è sicuramente difettoso e deve essere sostituito.

l'acciaccato

Biker serius
12/12/10
131
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
ad oggi il pezzo di ricambio non è ancora arrivato al centro di manutenzione in quanto "gestire un ricambio singolo in spedizione con la mole di ricambi che DT Swiss tratta è cosa assai diversa"( frase in risposta al fatto che ho detto che nel 2011 si pùò fare il giro del mondo in meno di un giorno in riferimento alla spedizione dei ricambi). Quindi con "procedura straordinaria che solo poche aziende nel settore ciclo sono in grado di attuare" mi verrà spedito un ammortizzatore in sostituzione temporanea. Tutto questo dopo che mi sono deciso di scrivere alla DT per lamentarmi. Non capisco come mai dopo due mesi un pezzo di ricambio non sia ancora disponibile.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito

................../////
conviene spedire l'ammortizzatore temporaneo che i pezzi di ricambio....questo è il mercato.....!!!!

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
si, ma dopo 2 mesi convengono che è meglio spedire il pezzo temporaneo???? MA DAI......!!!!! CHE AMAREZZA!!!!

.................////
magari hanno aspettato che rintornasse indietro l'ammortizzatore temporaneo.....per poi spedirtelo!!!!

p.s.
a mio avviso dovevano spedirti una nuova, restituire quella difettosa...aggiustarla ed usarla come ammortizzatore temporaneo per altri bike con garanzia scaduta ed in attesa della riparazione.

buone pedalate.

l'acciaccato

Biker serius
12/12/10
131
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
oggi è arrivato il "sostituto"; se domani sera il tempo lo permette penso FINALMENTE di fare un giro sull canyon, vecchia oramai di sei mesi ma praticamente mai utilizzata. Che dire. Due mesi e mezzo di attesa!!!!!

salitafaticosa

Biker novus
27/9/10
11
0
0
adro
Visita sito
buongiorno al... mono, in sett.21è arrivata la mia nuova LUXmr di cui ero molto contento, ieri il mono dopo circa 150 chilometri ....mi ha lasciato all'improvviso senza nessun motivo come all' Acciaccato stesso problema difetto di fabbrica??? ho le orecchie sotto i talloni .....

l'acciaccato

Biker serius
12/12/10
131
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
cavolo.. mi spiace di sentire che ad un'altro è successa la mia stessa cosa. Pensa che in una comunicazione al centro dt anche io ho fatto presente che per caso, visti i tempi lunghi, magari ci si fosse accorti di un errore progettuale o di materiale ma mi hanno " zittito" affermando che si tratta di prodotti di elevata qualità per cui non si poteva parlare di errori progettuali o strutturali. Nella mia "ignoranza", visti i tempi dell' assistenza, ero più propenso per questa idea,che seppur negativa per la dt sicuramente ci può stare perchè anche nel progettare lo shuttle hanno fatto degli errori, e quindi può succedere anche in prodotto di elevata qualità come un ammortizzatore. Piuttosto non capisco la storia delle spedizioni dei ricambi. Una volta lavoravo in un concessionario fiat e pensa che prima del lancio e della vendita della prima macchina modello nuovo, in officina arrivavano settimane prima i pezzi di ricambio perchè la garanzia e l'assistenza poteva essere necessaria già il giorno dopo della prima vendita. A questo punti viene da pensare: 1) errore progettuale 2) politaca aziendale per l'assistenza errata 3) tanti pezzi rotti e quindi mancanza dei ricambi. Nell'azienda dove lavoro se manca un pezzo lo si comunica a tutti i centri e dove è disponibile lo spediscono. E oggi con internet è molto più semplice. Se la tua rottura si rilevasse poi uguale alla mia ti auguro che non abbiano fatto un ordine singolo.

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.045
2.927
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Magari e' un problema del centro DT italiano....prova a sentire in casa madre...

l'acciaccato

Biker serius
12/12/10
131
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
quando ho scritto la prima volta l'ho fatto dal sito della dt tramite il tasto contac(non mi ricordo come si scrive) anche se predisponeva il tutto in lingua straniera e per quello che mi risulta ( email per conoscenza) la mia comunicazione è stata girata al centro di competenza, quindi quello italiano. dalla casa madre nessuna comunicazione, magari non ho beccato l'indirizzo giusto in quanto quella era la mia intenzione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo