cavolo.. mi spiace di sentire che ad un'altro è successa la mia stessa cosa. Pensa che in una comunicazione al centro dt anche io ho fatto presente che per caso, visti i tempi lunghi, magari ci si fosse accorti di un errore progettuale o di materiale ma mi hanno " zittito" affermando che si tratta di
prodotti di elevata qualità per cui non si poteva parlare di errori progettuali o strutturali. Nella mia "ignoranza", visti i tempi dell' assistenza, ero più propenso per questa idea,che seppur negativa per la dt sicuramente ci può stare perchè anche nel progettare lo shuttle hanno fatto degli errori, e quindi può succedere anche in prodotto di elevata qualità come un ammortizzatore. Piuttosto non capisco la storia delle spedizioni dei ricambi. Una volta lavoravo in un concessionario fiat e pensa che prima del lancio e della vendita della prima macchina modello nuovo, in
officina arrivavano settimane prima i pezzi di ricambio perchè la garanzia e l'assistenza poteva essere necessaria già il giorno dopo della prima vendita. A questo punti viene da pensare: 1) errore progettuale 2) politaca aziendale per l'assistenza errata 3) tanti pezzi rotti e quindi mancanza dei ricambi. Nell'azienda dove lavoro se manca un pezzo lo si comunica a tutti i centri e dove è disponibile lo spediscono. E oggi con internet è molto più semplice. Se la tua rottura si rilevasse poi uguale alla mia ti auguro che non abbiano fatto un ordine
singolo.