si sono sbagliati. dopo un mio sollecito hanno verificato e dovrebbero ripararlo questa settimana per poi spedirlo la prossima. quindi un mese senza bici!!!!!!
si sono sbagliati. dopo un mio sollecito hanno verificato e dovrebbero ripararlo questa settimana per poi spedirlo la prossima. quindi un mese senza bici!!!!!!
ad oggi ancora niente e la canyon se ne lava le mani sulle tempistiche dei suoi fornitori. Da questo punto di vista per lo meno un negoziante uno straccio di bici o ammortizzatore me lo avrebbe fornito. Chi ti vende un prodotto dovrebbe per lo meno farsi valere con chi gli fornisce i pezzi specie se a rompersi è comunque un prodotto nuovo e non usurato.
ultime notizie... ad oggi non sono ancora arrivati i pezzi di ricambio....... forse arrivano per la prossima settimana in quanto la cadenza delle spedizioni dei pezzi dalla svizzera all'italia viene fatta MENSILMENTE. Se me lo dicevano il corriere lo pagavo io!
Dubito in futuro di acquistare un prodotto dt e forse anche canyon.
......////Avrebbero dovuto sostituirtelo e poi loro si arrangiavano con i ricambi!
Non mi esprino....
dopodomani è festa e così stai a vedere che salta anche questa settimana.
Per l'uso che sto facendo della bici la potevo comprare nei saldi, almeno risparmiavo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?