Lutto nel Giro d'Italia

danilo67

Biker popularis
9/10/08
89
0
0
Visita sito
Una giornata tristissima, e pensare che ieri il giro è passato proprio da qui,ed è stata una festa grandissima...un pensiero ai familiari...continuerai a pedalare anche lassù, riposa in pace..ciao

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Purtroppo dopo la tragedia del nostro amico bikers Marco oggi ci ritroviamo a piangere la prematura scomparsa di un ragazzo che condivide con noi la grande passione del ciclismo.
Riposa in pace Wouters.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Il 10 Maggio 2010 Wouter Weylandt vinceva a Middelburg la 3° tappa del Giro d'Italia.
Oggi, 9 Maggio 2011, la 3° tappa del Giro d'Italia gli è stata fatale. :prega:
Il destino lo ha rapito all'affetto dei suoi cari.
Senza un apparente motivo, senza una ragione plausibile.

Ho visto poco fa su Youtube le immagini trasmesse oggi dalla TV.
E ho pianto. :cry: :cry:
Scene impietose, crude, drammaticamente reali.
Il gomito sinistro consumato oltre la metà dall'attrito con il suolo.
Il volto sfigurato, tumefatto, con il sangue che scorreva copiosamente dalle narici.
Tutto il resto del corpo era intonso, senza graffi nè lesioni.
La sua anima già in Paradiso.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.521
3.596
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Un tragico evento, in un attimo si è spenta la vita di una persona.
Spero solo che i famigliari non stessero seguendo la diretta TV, le immagini erano davvero agghiaccianti, almeno quello spettacolo poteva essere evitato, quei primi piani di un uomo che stava morendo e tutto quel sangue, il paramedico che praticava il massaggio cardiaco... davvero si poteva evitare di mandarlo in onda...

RIP

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
42
como lake
Visita sito
anche io pongo le più sentute condoglianze a moglie e famiglia...
e soprattutto penso al povero piccolo che nascerà a settembre...
mi ricorda molto la morte di un altri ciclista, Fabio Casartelli (amico di famiglia) e ricordo come fosse ieri certe immagini avevo 13 anni ... 1995...
Davanti a questi episodi non riesco a non commuevermi... posso solo immaginare cosa ha provato chi conosceva WW a vedere quelle immagini.
... i genitori la moglie gli amici lì a vederlo in una gara e a vedere che... che non c'è più niente...

ma comunque io resto dell'idea che ha già detto qualcuno, il ciclismo e' una grande famiglia...e oggi, se ce n'era bisogno, ne e' stata la dimostrazione....
I tifosi di altri sport devono solo imparare da noi. Noi non ci picchiamo sulle strade perche' tifiamo corridori diversi, non ci insultiamo a vicenda, non deridiamo le sconfitte altrui...Siamo tutti uniti nelle giornate di festa e in quelle di dolore. SONO FIERA DI AMARE QUESTO SPORT

r.i.p.

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
ma comunque io resto dell'idea che ha già detto qualcuno, il ciclismo e' una grande famiglia...e oggi, se ce n'era bisogno, ne e' stata la dimostrazione....
I tifosi di altri sport devono solo imparare da noi. Noi non ci picchiamo sulle strade perche' tifiamo corridori diversi, non ci insultiamo a vicenda, non deridiamo le sconfitte altrui...Siamo tutti uniti nelle giornate di festa e in quelle di dolore. SONO FIERA DI AMARE QUESTO SPORT

come non quotarti !! :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo