Credo che per la nuova biga da AM opterò per le 175.. Sono 187 cm e credo valga la pena provarle...
ma se sei 187 come fai a trovarti delle pedivelle meno di 175 ... che io sappia le 170 le mettono sulle S ... poi sulle altre 175 o 180
Credo che per la nuova biga da AM opterò per le 175.. Sono 187 cm e credo valga la pena provarle...
Quoto!ma se sei 187 come fai a trovarti delle pedivelle meno di 175 ... che io sappia le 170 le mettono sulle S ... poi sulle altre 175 o 180
ma se sei 187 come fai a trovarti delle pedivelle meno di 175 ... che io sappia le 170 le mettono sulle S ... poi sulle altre 175 o 180
pedivelle da 170 su una M-L uscite di serie , non le ho mai viste ... nemmeno in mtb da AM FR ...
Per farti un esempio la Mondraker Dune taglia M monta pedivelle da 170.pedivelle da 170 su una M-L uscite di serie , non le ho mai viste ... nemmeno in mtb da AM FR ...
Perché questo? L'altezza sella non dipende dall'angolo coscia gamba? Angolo che nel punto morto inferiore dovrebbe essere di compreso tra i 25° e i 30°, in condizioni statiche e con il pedale orizzontale (metodo Pruitt).A parità di telaio le pedivelle da 175 impongono una sella più alta di mezzo centimetro per mantenere lo stesso gesto (pedalata rotonda) rispetto alle pedivelle da 170.
Più che all'altezza, la lunghezza delle pedivelle dovrebbe dipendere dalla lunghezza della coscia o dal cavallo.La lunghezza delle pedivelle non è solo proporzionale alla propria altezza ma anche ad altri parametri più soggettivi.
cosa intendi per coscia? come faccio a misurarla?
non sono un agonista altrimenti saprei quali prendere, sono alle prime armi
escursionista va benone
da 172,5 non ne fanno più?
personalmente sono alto 1,75 e il cavallo corto 81 cm
che pedivelle mi consigliate 170 mm o 175 mm?
grazie