Lunghe pedalate in quota

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Winterhawk

Biker grossissimus
che dire, ho visto il video e le foto ti autunm rap e sbavo. semplicemente.
domanda(one): ma per fre quei percorsi serve per forza una full? vedo anche i ciclisti indossare la protezioni.
Ciao
In altri video (ne trovi parecchi nella stessa sezione) si misurano con percorsi ben più difficili, ma in questo caso direi che non ci sono grossi problemi.

Bellissima la discesa dal Col Quaterna', io sono salito col 149 da Casamazzagno, ma i tratti in cui non si riesce a pedalare per me sono troppi e mi sono ripromesso di tornare seguendo proprio questo percorso. Si tratta proprio di quello della Pedalonga? Di sicuro e' migliore di quel che ho fatto io.
In gran parte si, ma non completamente.
 

Gian.Luca

Biker serius
In altri video (ne trovi parecchi nella stessa sezione) si misurano con percorsi ben più difficili, ma in questo caso direi che non ci sono grossi problemi.

Ciao
cmq impressonanti le salite se preso in considerazione il peso delle bici full + protezioni e quello che normalmente ci si portadietro quando si prevede di rimanere tutto il giorno fuori. Proprio per questo, per la mia personale concezione dell'uscita, ho optato per la bici leggera front.
Ciao
 

Gian.Luca

Biker serius
:offtopic:Ancora niente, ma magari un domani, avendo bisogno, chissà...

E poi, come informazioni, altri repertori di itinerari, come per esempio www.lamontagnainbicicletta.it, presentano molti meno single track, come chiedeva Gian Luca.

Questo sito è molto bello, anche l'altro per la vertità, e ho già provato alcuni percorsi l'anno scorso (cuar: fantastico).
Però mi sembra che sia stato abbandonato, il forum non funziona, le news e programmi sono vecchi...
sapete se il gruppo esiste ancora oppure sono semplicemente occupati ad aggiornare il sito? Ciao
 

Gian.Luca

Biker serius
Questo sito è molto bello, anche l'altro per la vertità, e ho già provato alcuni percorsi l'anno scorso (cuar: fantastico).
Però mi sembra che sia stato abbandonato, il forum non funziona, le news e programmi sono vecchi...
sapete se il gruppo esiste ancora oppure sono semplicemente occupati ad aggiornare il sito? Ciao



Nessuno sa se questa associazione è ancora attiva?
 

Classifica mensile dislivello positivo