lunedi 26 freebike 65 a loiano

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
tanti auguri a tutti di buon natale!!!!!!
dopo la vigilia e dopo il pranzo natalizio freebike 65 ha pensato di rompere un po' le usanze e fare un bel giretto in quel di loiano cosi da perdere da subito i kili di troppo acquisiti durante le feste!! ritrovo al parcheggio della trattoria i mulini sul fondovalle savena alle 8-45 con partenza alle 9-00 , x info vins340-1452106
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Ciao vins..
Tu che sei di quelle parti,
esiste ancora il famoso anello di scanello.
Un po' di anni fa' mi divertivo troppo in moto...

a scanello c'è ancora tutto in bici non è possibile fare tutto come con la moto perche' ci sono strappi in salita che non si riescono a fare noi cmq ci giriamo e anche quelli sono bei sentieri,un po' scavati dalle moto,ma sempre belli,considera che non sempre i giri in moto molto belli e impegnativi non sempre sono la stessa cosa per la bici,noi per divertirci abbiamo bisogno di spazi + stretti e piu' tecnici piuttosto che veloci e cmq è personale questa è una mia opinione!!! molto bello se giravi in moto c'è monte bibele che ormai in moto non si gira + ma in bici siamo riusciti a fare un gran lavoro con sentieri ad anello e abbastanza tecnici
 

DavideCubeLanza

Biker popularis
3/4/11
58
0
0
Bologna
Visita sito
tanti auguri a tutti di buon natale!!!!!!
dopo la vigilia e dopo il pranzo natalizio freebike 65 ha pensato di rompere un po' le usanze e fare un bel giretto in quel di loiano cosi da perdere da subito i kili di troppo acquisiti durante le feste!! ritrovo al parcheggio della trattoria i mulini sul fondovalle savena alle 8-45 con partenza alle 9-00 , x info vins340-1452106

no non riesco ad esserci... sono a Loiano dal 29 al 4 gennaio... fammi sapere se fate qualcosa per quel periodo!:celopiùg:
 

frank.agm

Biker novus
12/11/07
10
0
0
54
italia
Visita sito
Auguro a tutto il vostro gruppo di passare le migliori feste possibili.
Purtroppo per impegni concomitanti non ho potuto sdebidarmi degnamente con la vostra disponibilità ma continuerò a provarci.
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Auguro a tutto il vostro gruppo di passare le migliori feste possibili.
Purtroppo per impegni concomitanti non ho potuto sdebidarmi degnamente con la vostra disponibilità ma continuerò a provarci.

auguri anche a voi !!!! non ti preoccupare non hai nessun debito !!!!! quando potrete vi mostreremo + che volentieri qualche giretto da queste parti, uno di voi un certo cesare,con una cannondale senza un pezzo di forka,(scherzo) è venuto al raduno che abbiamo fatto a m. bibele poi è tornato 2 volte all'alpe di monghidoro e credo si sia divertito!!!! ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo