DavideCubeLanza
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • ciao davide noi domenica dovremmo fare un giro se ci sei dimmi qualcosa
    il wd scorso non ho organizzato + di tanto perche' avevo un po' di impegni tra i quali anche la cresima di mio figlio(puoi immaginare)e purtroppo questo devo portar la fmg al mare una settimana(dico purtroppo perche' io e il mare siamo come l'acqua e il fuoco) ma se tutto va bene la domenica dopo,il 19,facciamo una bella uscita!!!
    si parlava di loiano e mi ha detto che un suo nipote era venuto su proprio la domenica prima per fare un giro in mtb insieme a della gente del posto e dato che mi hai detto che abitavi in saragozza........
    appena entri nel vialetto il primo palazzo a sx lui ha una stilo e una casa in val serena
    ciao giovedi' volevamo fare qualcosa dato che è festa x sabato io non credo forse domenica cmq ti avviso !!
    l'altro giorno sono andato a lavorare da un tuo parente che sta nel palazzo a fianco al tuo
    ciao

    per te che abiti a P Saragozza la via più breve è salire per la direttissima di S. Luca. Passata la basilica, sei già su via M. Albano.
    In alternativa vai all'ingresso di parco Talon, attraversi il viale alberato e prendi la strada asfaltata varso sx. Prosegui fino alla prime case che trovi sulla sx, li vedi uno spiazzo/parcheggio, lo attraversi diagonalmente e tra le due case trovi una stradina che è quella che vedi all'inizio nel video. La segui per 80 metri e la lasci subito per seguire il sentiero che ti trovi dritto e vedi sempre nel video all'inizio dove pedalo in piedi visto di dietro. Segui il sentiero in salita fino a trovare una casa antica con una gialla a fianco appena ristrutturata. Li prendi la strada che sale in salita e ti collega a via M. Albano. Su prendi a sx fino al cancello. Ciao.
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…