• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***LUNEDI' 12 MAGGIO GUARCINO con CASsINO***

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Anche se è presto per dirlo, pure senza il I tratto, la Gabry mi è piaciuta di più.

Calcolate che avete fatto circa il 40% delle discese fr di guarcino,in estate offre molto di piu',per es . della gabriella ci sono 3 varianti,della frascara c'e' anche la parte in pineta,poi ci sono anche bei giri am partendo da dietro quella piana che avete visto in cima.
Cmq la variante della gabriella che avete fatto oggi non si batte,anche io la preferisco,anche se la frascara 'insegna' di piu'.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mad, peccato che non sia avvenuto il miracolo, mi faceva piacere rivederti.

Oggi stavo ancora mezzo incriccato,se fossi venuto non avendo una buona mobilita' avrei rischiato di farmi male seriamente,anche se di solito facendo discesa la schiena mi si sblocca.
Cmq non manchera' occasione,guarcino e' una meta fissa sopratutto il lunedi'.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Comunque,
Grande giornata, compagnia superba.

Le due piste sono diverse, ma interpretate nel modo giusto, entrambe meravigliose.
La frascara coi suoi tornanti e le pietrozze smosse ( mi ha ricordato il nostro prete), La gabriella coi suoi passaggi veloci ed i drop naturali . A secco deve essere uno spettacolo (anche se associare ad un nome femminile il termine "secco" mi rattrista un po').

Vorrei vantarmi di aver trovato l'osteria.. ma non posso, in realtà mario si è avvicinato alla macchina spontaneamente. Io gli ho solo chiesto "un'informazione".


@sht: non è vero che facevi da tappo ero io che scivolavo e sembrava ti volessi superare!!!!

Formaggio di pecora!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
.....Hei tu, grosso e brutto, vedi di non ifierire troppo con foto e dettagli..........

Un minimo di considerazione....se vogliamo ben vedere, i primi due li ho fatti bene, certo, è mancata un pò "aderenza" sul secondo, ma il gesto atletico, vuoi mettere
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Non ti preoccupare noi ai botti non ci facciamo piu' caso fanno parte del gioco....oramai li abbiamo metabolizzati da tempo

Daje cinefotoperatori....fate un bel servizio!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

Comunque io ho visto bene la scena, tu hai staccato al primo e sei atterrato sul landig del secondo. Saranno stati 10 metri di volo, ci stava una perdita d'aderenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo