Lunedì 29 Giugno (festa) - Uscita freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Da lunedì posso star fuori tutto il giorno!
Organizziamo qualcosa di più...


Yeaaah:free:
Pienamente d'accordo,pero' vorrei evitare di continuare a spaccare schiena ed atrrezzature sulle infinite pietraie della frascara et similia,vediamo se riusciamo a fare una bella uscita in una location tutta sponde e terra alla 'francese'!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ma che stai a diventà gaio pure te?ahahahahhahah niente rocce bleahhhhhhhh

Gaio ce stai a diventa' te!
Che non vai + da nessuna parte se nn sei sicuro della 'continua sollecitazione vibratoria' della sella sul fondo schiena...eheheheheh:smile:

Cmq e' difficile trovare spot infra con terra al centro,aiutateme pure voi a pensa'.
Gli unici che mi vengono in mente aperti infra sono parco batteria e l'abetone (dal 4 luglio),frontignano nn so com'e'.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
... pineta di Cassino?
Penso che Luca, Claudio e compagnia sarebbero contenti di farci conoscere la loro "creatura"!
Ce l'hanno chiesto anche lunedì a Guarcino.
Adesso vado sul loro topic e butto una pietra nello stagno.
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Ho dato un'occhiata veloce ma non ho capito una mazza:

che "genere" sarebbe questa pineta di Cassino?

Bici da FR/DH o roba da pedalare come mi par di capire?

Chi mi conosce sa che ho una MDE Crab montata con 888...all'occorrenza ho la doppia corona, però non è che ci si possa pedalare tanto...

Come alternativa ho una XC HT da 29" e gomme da 2.25 che non si comporta malaccio anche per un uso AM, ma certo non ci posso fare FR.

Non so se una di queste due bici sia adatta al percorso :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ho dato un'occhiata veloce ma non ho capito una mazza:

che "genere" sarebbe questa pineta di Cassino?

Bici da FR/DH o roba da pedalare come mi par di capire?

Chi mi conosce sa che ho una MDE Crab montata con 888...all'occorrenza ho la doppia corona, però non è che ci si possa pedalare tanto...

Và benissimo, tranquillo, c'è solo da organizzasse con le auto per le risalite, un po' come abbiamo fatto lunedi' scorso a Guarcino ;-)


Come alternativa ho una XC HT da 29" e gomme da 2.25 che non si comporta malaccio anche per un uso AM, ma certo non ci posso fare FR.

E andrebbe bene anche questa, ma da pedalare ci sarebbe tanto, con un bel dislivello in salita, per conquistare la "vetta" della pineta... Bisogna vedere chi verrebbe, e poi decidere che fare.

o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
che "genere" sarebbe questa pineta di Cassino?

C'hai presente... Neverland???


Ultimamente rende di più in ottica Enduro/AM, con nuovi percorsini da sbavo, ma la linea FR/DH si difende bene!!!
Sicuramente faremo quest'ultima e come ha già accennato R1, bisogna, purtroppo, organizzarsi in proprio per le risalite. Ne varrà la pena, vedrai!

[Bisogna chiedere a "Mario"... se organizza pure il servizio catering.]
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Carlo io non avrei ancora rinunciato a Guarcino, anche perchè a una certa dovrei essere tornato a Roma e Cassino è lontano...fammi sapere che casomai andiamo.
 

gianpol27

Biker popularis
7/6/06
51
0
0
LaGarbatella
Visita sito
bella Frank

x il momento ti confermo, 100% disponibilità

oggi ho visto anke alberto MrBike, anke lui sarebbe propenso x guarcino

con rientro x pranzo

xò ci agiorniamo a dom verso quest'ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo