Mbé... mbé... Guarcino ha sempre il suo perché!!!
Bella giornata passata con vecchi e nuovi amici.
La ressa che si immaginava non c'è stata, 12 partenti, primo viaggio comodo e soprattutto con autista... tranquillo.
Al II... si brucia la frizione della circolare (che sfiga) e così siamo costretti a fare la risalita auto-matizzata!
Nonostante il mio bilanciere... ops... manubrio mi ha creato qualche problema nella "conduzione", mi sono divertito e goduto i percorsi alla grande (nella seconda, una leggera pioggierellina ha reso il fondo una saponetta...), dopotutto su quei percorsi e soprattutto con quella compagnia non poteva essere diversamente!!!
Peccato per l'assenza di Valerione, del Gattaccio e di B.Max.
III tempo degno di nota, dal mitico Mario, oggi in GRANDE forma.
- fettuccine fatte a mano
- fini fini fatti a mano
- gnocchi fatti a mano
- salsiccia
- patate e peperoni
- prociutto e formaggio (de pecora)
- acqua di fonte
- vino (fatto a mano)
- derivato di cola
- derivato di birra (fresca di fontana, che è meglio...)
- grappa
Ho visto gente (insospettabile) dire basta, non ce la faccio più, me compreso...
Tutto per un'astronomica cifra di... quindici euri!!!
MITICO MARIO!
Grazie a tutti per la compagnia
Bella giornata passata con vecchi e nuovi amici.
La ressa che si immaginava non c'è stata, 12 partenti, primo viaggio comodo e soprattutto con autista... tranquillo.
Al II... si brucia la frizione della circolare (che sfiga) e così siamo costretti a fare la risalita auto-matizzata!
Nonostante il mio bilanciere... ops... manubrio mi ha creato qualche problema nella "conduzione", mi sono divertito e goduto i percorsi alla grande (nella seconda, una leggera pioggierellina ha reso il fondo una saponetta...), dopotutto su quei percorsi e soprattutto con quella compagnia non poteva essere diversamente!!!
Peccato per l'assenza di Valerione, del Gattaccio e di B.Max.
III tempo degno di nota, dal mitico Mario, oggi in GRANDE forma.
- fettuccine fatte a mano
- fini fini fatti a mano
- gnocchi fatti a mano
- salsiccia
- patate e peperoni
- prociutto e formaggio (de pecora)
- acqua di fonte
- vino (fatto a mano)
- derivato di cola
- derivato di birra (fresca di fontana, che è meglio...)
- grappa
Ho visto gente (insospettabile) dire basta, non ce la faccio più, me compreso...
Tutto per un'astronomica cifra di... quindici euri!!!
MITICO MARIO!
Grazie a tutti per la compagnia