Lunedì 2 giugno: su e giù per l'Appia Antica, con gricia all'Almone

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ci sei? Starai mica dormendo nella vasca no ? :smile:
Ma hai rimesso quella tremenda copertura della sella? :arrabbiat:
E cmq a 'na certa età 'ste cose fanno male :spetteguless:
:prost:

c'hai quasi preso...mi sono quasi addormentata nella vasca... :smile:
E poi prima che la nausea è andata via...un po' è passato...:smile:
Non ho messo nessuna copertura alla sella....:arrabbiat:
C'ho 'na certa...c'hai ragione....ma d'altronde....se le poi fa te ste cose, le posso fa pure io.... :smile::smile::smile:
 
D

dolomia

Ospite
La gricia era profesisonale anzichenò. L'abbiamo fatta precedere da una pasta "cu' fenucchio e timpa" (ndt: alla finocchiella selvatica) e seguire dalle sarcicce senza conservanti né lattosio e quindi da un gelatino con l'ananas e gli amaretti.

Avendo ascoltato il precetto "sfamare gli affamati" abbiamo anche avuto a pranzo questa famiglia simpatica, progressista e vagamente intellettuale: i compari di bici sono stati aiutanti esemplari nel preparargli e portargli le vivande..

Anche se il dubbio è che certune disponibilità fossero mosse più dagli occhioni della giovane signora al tavolo che non da un reale senso di ospitalità.. :hahaha:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ormai sono diventato ufficialmente un professionista, l'abbiamo servita pure ai clienti...
entusiasmo alle stelle!!! :cucù:
(ma erano del nord):smile:

Le foto le dovrebbe mettere la tua cuginetta, ma penso domani
o-o


Allora...la gricia maressiana era buonissima....Anche il primo piatto di maccheroni era una delizia...ERano in bianco con peperoncino e finocchiella selvatica...All'inizio mi aveva un attimo lasciata perplessa, perchè io detesto il finocchio, invece mangia mangia, mi sono pappata anche quelle che erano avanzate nella pentola degli ospiti.... :smile::smile::smile: Boni.....!!!!
Per non parlare dell'ananas con gelato alla vaniglia e alla crema....:sbavon:

Le foto ai piatti non le ho fatte.....Ma io dico...santo diavolo, ma caccia quel telefonaccio che c'hai pure te e ogni tanto scatta qualche foto no????...Avrò fatto, fra parata e appia/acquedotti circa 100 foto di cui solo 4 o 5 mie......:arrabbiat:Almeno una foto alla TUA gricia potevi farla no?...

Cmq oggi davvero bella giornata...di sicuro diversa....Sono uscita da casa che pioviccicava...incerta sul da farsi, dopo essermi fermata per un pochino e vedere come buttava, ho deciso di proseguire e infatti verso il centro non pioveva...Ma quando sono arrivata in prossimità dell'appia antica, è ricominciato a piovere....
NEl frattempo ho dovuto fare un giro che non ti dico perchè c'era la parata e non si passava....Però che emozione.....ERa la prima volta in 39 anni che vedevo la parata del 2 giugno....Dal vivo è una bella emozione....!!!
E un 'altra stupenda emozione è passare sull'appia antica quando piove....
Sembra un luogo surreale....Quel basolato e quei sampietrini bagnati (quindi lucidi) e nessuna anima pia in giro, mi hanno veramente estasiato...Infatti ho fatto una cifra di foto e qualche filmino....DAvvero bello.....da ripetere....:il-saggi:..anche se abbiamo dovuto portarci il cambio degli abiti e cambiarci perchè eravamo zuppi abbastanza (almeno io)... o-o
E poi dopo l'appialongata siamo andati all'almone da cristiano e ci siamo riempiti bene bene(oltre che di cibo, anche di cacchiate sparate da mimmuzzo :smile::smile::smile:)...quel che ci voleva per riprendere poi a pedalare disinvolti....:smile::smile::smile:Abbiamo sostato circa 5 ore....:smile: dopo di che verso le 17,30 , abbiamo deciso di portare pedaletrusco a vedere il percorso della passata 24 ore....Che bei ricordi pero'....Tornando li mi sembrava di stare a casa mia........ :mrgreen:

NEl girare, abbiamo anche incontrato il ns amico biker di pedalando, Pantani e fatto il percorso con lui.... o-o
Insomma, alla fine, ci siamo diretti ognuno a casa propria....

Bella giornata...davvero particolare....buona compagnia....Lo avevo detto che anche con la pioggia era una cosa da provare... :smile::smile::smile:
Un grazie a Tosty, Mimmo, Cristiano (per l'accoglienza e tutto quello che ci ha offerto), Pedaletrusco...e a Cinzia e Franca che sono venute al locale...
o-o

Domani mando le foto a mimmo, sperando che siano venute bene visto che le ho fatte quasi tutte camminando..:mrgreen:...e le pubblicherà lui.. o-o

solo un assaggino....


Che pace....!!! L'appia è nostra...!!!!




Alex o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anticipo qualche foto anche io :cucù:

lungo l'appia

dscn4499un4.jpg


aerei per la parata del 2 giugno

dscn4498th0.jpg


Alex al parco della 24h

dscn4507ip9.jpg


ciao ciao o-o
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Un grazie di cuore a tutti gli amici vecchi e nuovi, che mi hanno permesso di trasformare una giornata iniziata senza nessuna pretesa in una piacevolissima rimpatriata, dove ho debuttato anche come cameriere (vabbè, diciamo che la bella signora sudamericana meritava assolutamente di essere servita..). Alla prossima o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Eccomi qua...dopo due ore e più, sono riuscita a caricare i video di ieri su youtube ..:mrgreen:
Devo dire che caricandoli un po' perdono...cmq ieri erano prove tanto per vedere come funge questo cellulare... :mrgreen:

Ci sono anche i video che ho fatto alla parata...e metto anche quelli perchè credo che meritino di essere visti... o-o

Parata :

http://it.youtube.com/watch?v=jaQlMWCd3D4

http://it.youtube.com/watch?v=vK-kPhz4jOk

Appia Antica:

http://it.youtube.com/watch?v=qpDTOgsLgTA

(prova di video fatto al contrario) :mrgreen:
http://it.youtube.com/watch?v=EIuLBJteIb0

http://it.youtube.com/watch?v=Bj5jwYAG40E

http://it.youtube.com/watch?v=F1JGEgRHqK0
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
E te invece che te chiami Diego andò stavi sti tre giorni????:arrabbiat:
Dove le stavi a pià le misure?....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Perchè nun si venuto...:arrabbiat:..(ossia ...perlomeno non con noi...:smile::smile::smile:)

Non essere gelosa se con le altre ballo il twist,
non essere furiosa se con le altre ballo il rock:
con te, con te, con te che sei la mia passione
io ballo il ballo del tappone (ciclistico!).:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo