Lunedì 2 giugno: su e giù per l'Appia Antica, con gricia all'Almone

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
al massimo pioverà durante il pranzo... :specc:

E allora?...ci scandalizzeremo mica per due goccette d'acqua...:mrgreen:
Tutt'al più, quella che dovrebbe preoccuparsi di più dovrei essere io che dall'almone dovrò ancora farmi una 20 ina di km quasi prima di tornare a casa(E pure un pò in salita :mrgreen:)....E vabbè...anche l'emozione di
pedalare sotto la pioggia è da provare.... :smile:
 
D

dolomia

Ospite
E allora?...ci scandalizzeremo mica per due goccette d'acqua...:mrgreen:
Tutt'al più, quella che dovrebbe preoccuparsi di più dovrei essere io che dall'almone dovrò ancora farmi una 20 ina di km quasi prima di tornare a casa(E pure un pò in salita :mrgreen:)....E vabbè...anche l'emozione di
pedalare sotto la pioggia è da provare.... :smile:

Stavolta non mi frega. al più sarà vero il detto che "appialonga bagnata appialonga fortunata".

Il ke-vuey ce l'ho!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io mi sono svegliata....Qui il tempo fa un pochetto schifo, anche se non piove...
In zona Roma sud come è?....:mrgreen:
Prego svegliarsi prima che vengano le nove ed io esca di casa ....:smile:
 
D

dolomia

Ospite
le previsioni danno solo un acquazzone a ora di pranzo. Jamu? Kianu?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tra poco esco anche io
04.gif
 
M

mares

Ospite
avrei voluto raggiungervi anche io!!! :i-want-t:
ma qui invece piove:nunsacci: piove :nunsacci:piove:omertà: ......e quanto pure!!!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

buona gironata!!!!!!!!!:i-want-t:
l'acqua l'abbiamo beccata pure sull'appia, però è stata una giornata lunga e proficua.
Una cinquantina di km per me e molti di più per gli altri compari...
abbiamo incontrato pure Pedaletrusco che se ne andava solo soletto sotto la pioggia e lo abbiamo adottato :smile:
dopo il pranzetto all'almone abbiamo fatto pure un giretto nostalgico al parco degli acquedotti per ricordare i bei tempi andati.
Io sono appena tornato, gli altri saranno ancora per strada.
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
la mattina ha piovuto quasi sempre ma non eccessivamente, così siamo riusciti a farci una bella pedalata, resa ancor più piacevole dall'aver incontrato casualmente pedaletrusco.

un grazie di cuore al caro dolomia che ci ha offerto un pranzetto coi fiocchi presso il suo club o-o

...le risate a tavola non sono davvero mancate :smile: poi dopopranzo dato che non pioveva più abbiamo allungato per il parco degli acquedotti :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Sono appena arrivata...:zapalott:
Ora mi vado a buttare nella vasca e fare un bagno bollente sperando che mi rimetta un po' in sesto(e che non mi ci addormento)....:bollicine:
Praticamente ho il collo incriccato...un mal di schiena da paura....la nausea ....per non parlare della bronchite che sento che mi arriverà a breve.....e cosa peggiore, credo di avere le piaghe sui glutei, altezza sellino....Una cosa dell'altro mondo..Gli ultimi km che ho fatto volevo piangere...sembrava avessi la carne viva sotto....Penso che 100 metri in più non li avrei potuti fare....:zapalott:

Vabbè....a dopo (forse :smile:) per il resoconto di "dall'alba al tramonto, reloaded....Appialonga".....:smile:
 
D

dolomia

Ospite
Grazie di cuore all'amici che mi hanno sostenuto meglio de na stampella in questo ennesimo ritorno al maltrattamento della bike. Pedale Etrusco spero di vederlo più spesso... c'è una vena comune di flemma e pigrizia che ne fa uno jamukianu in pectore. Et in panzia.

A parte un crampo che ancora m'addolora e una scivolata dovuta alla pessima scelta delle coperture (erano ancora quelle della 24h...) in fondo non è andata male come pensavo. Lungi da me lanciare la sfida a Marsia, ma se riuscirò a consentirmi un po' di tempo per qualche allenamento..

E poi bon, ora ne parlo anche coi veci (Vence, Professor...) (veci si intende in quanto saggi ed esperti, che altrimenti.. so regazzini!) ma l'idea di prenderci un appuntamento per parlare di escursioni e di tecnica, rivedere foto e vedere filmati.. embeh, m'attizza!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Sono appena arrivata...:zapalott:
Ora mi vado a buttare nella vasca e fare un bagno bollente sperando che mi rimetta un po' in sesto(e che non mi ci addormento)....:bollicine:
Praticamente ho il collo incriccato...un mal di schiena da paura....la nausea ....per non parlare della bronchite che sento che mi arriverà a breve.....e cosa peggiore, credo di avere le piaghe sui glutei, altezza sellino....Una cosa dell'altro mondo..Gli ultimi km che ho fatto volevo piangere...sembrava avessi la carne viva sotto....Penso che 100 metri in più non li avrei potuti fare....:zapalott:
Vabbè....a dopo (forse :smile:) per il resoconto di "dall'alba al tramonto, reloaded....Appialonga".....:smile:

Ci sei? Starai mica dormendo nella vasca no ? :smile:
Ma hai rimesso quella tremenda copertura della sella? :arrabbiat:
E cmq a 'na certa età 'ste cose fanno male :spetteguless:
:prost:
 
M

mares

Ospite
Ma sta gricia?
Manco un commentino, na fotarella, un piattino avanzato ?
gnente de gnente ?
:nunsacci:
ormai sono diventato ufficialmente un professionista, l'abbiamo servita pure ai clienti...
entusiasmo alle stelle!!! :cucù:
(ma erano del nord):smile:

Le foto le dovrebbe mettere la tua cuginetta, ma penso domani
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo