lunedì 13-08-2007 streetsummer

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
kakkio, in ordine la 4-5-6-7 nun le vedo...ke me le mandate per mail??? :-?

La SANTA CRUZ me piase... manco du pedalate e s'era impossessata di me, o meglio, del mio piede... ahò, mica me sganciavo...!!! :mrgreen:
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
ma quanta strada abbiamo fatto ieri sera?..mi sa pochina.......:cry:

Dalla strumentazione di bordo:

- tempo totale dell'escursione: 4 ore
- tempo totale in sella: 30 minuti
- tempo totale trascorso a magnà, beve e sparà caxxate: tutto il restante
- km percorsi: 'na decina
- calorie bruciate: circa 20
- dislivello complessivo: 200 cm
- calorie acquisite: 10.000 (15.000 per chi ha preso il Crispy McBacon)
- giudizio complessivo del computer: vabbè, pe' 'sta volta chiudo un occhio..

Grazie per la bella serata, alla prossima o-o

PS: SHT, quella Blur è un ottimo affare, se le condizioni sono quelle dichiarate ;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Caro pedaletrusco, hai capito perchè ieri cercavo di "spronare" il gruppo a pedalare...??....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
le streettate che fanno questi loschi individui, sono incentrate per l'80 per cento sulla chiacchiera e sulla mangiata...e il restante 20 per pedalare.....:sculacci::sculacci::sculacci::))): :))): :))):

Oggi infatti per "recuperare":mrgreen:, esco con Luca per Roma Nord....della serie....nessuna chiacchiera e tanto pedalare......e forse ...ma solo alla fine...una bella gigantesca pastarella.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A giudicare da come sbranavi il tuo BigMac, non me lo sarei mai immaginato :-) Comunque, ricorda: non di solo pedale vive l'uomo (e anche la donna, se è per questo)!

Buona pedalata o-o

:sculacci::sculacci:...il Crispy mc bacon...please.....non facciamo certi errori...:sculacci::sculacci::mrgreen:

Hai ragione...non di solo pedalata vive l'uomo....infatti io pedalo mooooolto poco rispetto a quel che vorrei....anzi...oserei dire che vivo di tutto tranne che di pedalate.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Altre foterelle....

finalmente il bicchiere di mc è nelle mie mani.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-?




Le ns belve si riposano dopo il "troppo" lavoro....:))):




Panorami vicino corso trieste....:-?




Scesa la scalinata, a detta di matts, losca.....:mrgreen:..ma come farà a sapere tutte ste cose......:))):




Finish....o-o
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
pedale proponi per domenica và... :mrgreen:

Avete già programmi pedalatori o non? Io butto lì un'idea di massima: una simbruinata sabato (meglio), oppure domenica, del genere "1.000 mt di dislivello per 30/40 km, da fare con calma e possibilmente con magnata finale", vi sconfinfera? Ad esempio: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario73.htm. Fino verso le 5 c'ho il computer, dopo solo il cell 335 7605539.

Se ci si vede bene, sennò buon w/e a tutti :prost:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ma prima de domenica la rifamo un'uscitita serale ??? :-?



Dai dai...ke sennò pe calcata me sò "afflosciato" tutto... :)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo