lunedì 13-08-2007 streetsummer

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma "provare" l'altro lato del tevere?

L'altra volta ci sono CASUALMENTE capitato ed è molto più selvaggio :-?

certo, magari di notte meno invitante...ma se siamo un pò secondo me non c'è problema... :sumo:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ok...non c'è problema... :-?




ORE 19:00 CIRCO MASSIMO


-TOSTARELLO (con un'anno in più)
-SHT
-DANILO
-RUOTASGONFIA
-PEDALETRUSCO (?)
-DOLOMIA (?)






:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

ammazza che razza di sfaticati.....:sculacci::sculacci::sculacci:

non ci sono più i pedalatori seri di una volta.....pensate solo a chiacchierà....:sculacci:

cmq fatemi sapere sul serio....che cosi' decido...
 
D

dolomia

Ospite
ok al circo alle 19. poi quel che è va bene (mac donald no, però! ho un onore da godereccio da rispettare...disponibile a sacrificare uno dei miei bicchieri della coca!)
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
ragazzuoli, spiacente, ma passo. stamattina ho rifatto una prova per vedere se il ginocchio reggeva. riesco a pedalare quasi tranquillamente ma a ogni variazione strana, che so' qualche movimento concitato per saltare una scalinata, fare uno zig-zag vedo le stelle e anche qualche pianeta... per qualche altro giorno resto al chiodo maledicendo il motorino che mi ha fatto schiantare.....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ammazza oggi fà un caldo...:zapalott:

Cmq fra un po' esco e scendo verso Roma Centro...Intanto che aspetto l'ora X mi faccio qualche giretto nei dintorni....o-o
 
D

dolomia

Ospite
ragazzuoli, spiacente, ma passo. stamattina ho rifatto una prova per vedere se il ginocchio reggeva. riesco a pedalare quasi tranquillamente ma a ogni variazione strana, che so' qualche movimento concitato per saltare una scalinata, fare uno zig-zag vedo le stelle e anche qualche pianeta... per qualche altro giorno resto al chiodo maledicendo il motorino che mi ha fatto schiantare.....

giusto, viva le bike e abasso i motori o-o

(soliderietà, compassione e simpatia! ma lassale perde le scale, no?)
 
ok al circo alle 19. poi quel che è va bene (mac donald no, però! ho un onore da godereccio da rispettare...disponibile a sacrificare uno dei miei bicchieri della coca!)

braaaaaaavo!!!!! ...t'è kapì redmod :-?siccom'è la natura de lo s godereccios???o-oo-o ... è ora de falla finita de pubblicizzà los trojajos ammerikanos!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Giretto serale finito...
Presenti all'appello in ordine di apparizione...
Alex, tosty, matts(ribattezzato da tosty,"l'uomo dalla vita privata":))):), sht, cristiano....e successivamente strada facendo pedaletrusco...
Siamo andati prima di ciclabile verso nord, poi da ponte milvio, cammina cammina...alla fine siamo andati a finire a corso trieste e indovina un po' dove...?...da mc donald....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..e mi sono accattata il bicchiere.....:-?
Poi da li altri giri fino ad una gelateria devo dire buonissima che aveva tutti gusti strani.....E infine, dopo avere salutato pedaletrusco, ci siamo diretti verso il centro e poi verso circo massimo dove le nostre strade si sono divise..o-o

qualche foterella...

Ecco flavio che ne combina sempre qualcuna....gli si era incastrato il piede nel pedale della bici di carlo...:mrgreen:


Che squadra....tutti in rosso...........o quasi....con sfondo di ponte milvio.....:mrgreen:



Verso via del Corso.....a smaltire i mc bacon mangiati....:mrgreen:






Che tipi.......................:))):



Altri tipi.........:mrgreen:



Alla fine del giro....tutti i tipi insieme....:mrgreen:





Vabbè...ora posso anche andare a ninna...il mio dovere l'ho fatto....:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo