Lucus.....chi ci va???E chi l'ha fatta??

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Allora... visto che in un sito per domani danno coperto e nell'altro, invece, pioggia, domattina sfido la sorte e parto verso le 06/06:30 con un mio amico.

Se qualche forumendolo la vuole fare sulle 3h, possiamo sentirci (Nel mio prof c'è il numero).

Ps: Com'è il turchino? I msg li leggo solo fino a 1/2 giorno oppure SMS, grazie... :prost:
 

Scalpel

Biker serius
17/3/03
119
0
0
Ponente Ligure
Visita sito
ciao, io abito praticamente sul percorso, e questa mattina ho provato tutta la 2° parte, salita nessun problema, ma in discesa il vero dramma, le ultime piogge hanno reso la 2° discesa della gara veramente pericolosa tanto ma proprio tanto fango mollo che si impasta con le ruote e le fa derapare da paura, normalmente se derapa il posteriore mi diverto ma quando anche l'anteriore incomincia a scivolare senza preavviso allora non va più bene, e poi chili di fango negli occhi quindi ora che siete avvisati attrezzatevi.... ciao a domani.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Fatta!!!
Partito con l'idea di stare con il mio amico, ma raggiunto il 1° ristoro e vista la discesa non ci ho + visto... ho mollato tutto e sono sceso a manetta rimpiangendo il fatto di avere solo una Front... azz che salti.
Percorso moolto bello, Salite e discese molto tecniche, discretamente impegnativo, perfettamente asciutto a parte un piccolo pezzo, ma quello che mi ha lasciato di me..a, ops, stupito è stato il pasta party... ma quanta roba ti davano da mangiare... pasta, affettato, grana, pomodori, acqua, arancio e "pagnottina" :eek:
cmq chiusa i 3 ore con sosta e chiacchiera a tutti i ristori :prost:
 

wollo

Biker tremendus
Non avendo visto i messaggi visto che internet lo vedo solo fino al venerdì pomeriggio, parto bello/bello, bici su macchina, gomme cambiate, forma fisica.... :smile: .....metto in moto...spia motore accesa e macchina che gira a 4!!(E' un 5 cilindri!!!) :???: :???: :???:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fatto tutte le prove, ma niente, la macchina non va!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: 3
E allora giretto consolatore sulla neve.... :-? .sarà per la prossima a laigueglia!!!
Mi metterò dietro a gel....ma moltoooooo dietro!!!!!!!!!!!
Ciaooo!!!
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
lucabona ha scritto:
Fatta!!!
Partito con l'idea di stare con il mio amico, ma raggiunto il 1° ristoro e vista la discesa non ci ho + visto... ho mollato tutto e sono sceso a manetta rimpiangendo il fatto di avere solo una Front... azz che salti.
Percorso moolto bello, Salite e discese molto tecniche, discretamente impegnativo, perfettamente asciutto a parte un piccolo pezzo, ma quello che mi ha lasciato di me..a, ops, stupito è stato il pasta party... ma quanta roba ti davano da mangiare... pasta, affettato, grana, pomodori, acqua, arancio e "pagnottina" :eek:
cmq chiusa i 3 ore con sosta e chiacchiera a tutti i ristori :prost:

scusa,ma dov'era la parte tecnica?
io l'ho trovato di una noia mortale.molto meglio la laigueglia.
cmq se ti interessa la gf terre blu è praticamente la lucus al contrario.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Beh, a parte la 1° discesa che era una strada, la 2° fino a quando passavi sotto l'autostrada era tutta da guidare... sassi... buche... bikers lenti... passare tutte queste asperità guardando il panorama non è semplice...
 

Scalpel

Biker serius
17/3/03
119
0
0
Ponente Ligure
Visita sito
terre blu è la lucus al contrario ????? %$)) %$)) per fare una affermazione simile bisogna essere sotto l'effetto di lsd o non aver la minima idea di quello che si dice....
quest'anno terre blu è per il 50% rinnovata ed è veramente bella ma "durissima" credetemi e con la lucus condivide circa il 10% e comunque girato al contrario.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Scalpel ha scritto:
non voleva essere una risposta agressiva, scusa se ti ho offeso non era mia intenzione. comunque quest'anno merita proprio il percorso è durmo ma molto molto bello.
ciao

lo spero perché tanti mi han detto che la lucus è bella,ma sinceramente l'ho trovata scarsetta(mi son annoiato talmente tanto che ho persino sbagliato perdendo parecchi minuti.son poi tristemente arrivato 77° :???: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo