• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
Le giornate si accorciano e devo porre rimedio per illuminare un po' la storia in bici... o quanto meno farmi vedere meglio.
Per la lampada si è discusso un botto e si sa che va benissimo

[URL]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.12060[/URL]

ma il supporto:

[URL]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.13004[/URL]

ci va su un manubrio oversize ? monto un wcs carbon rizer, dalla descrizione non si capisce se ce la fa a prenderlo o no...
Oppure conoscete qualche altro tipo?

Ciao ;-)
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Finalmente le luci sono arrivate!!!:cucù:
comprate ovviamente su DX faccio un piccolo sunto nel caso potesse interessare a qualcuno...
ho fatto l'acquisto sia per me che per un mio amico quindi l'ordine è stato di:
2 MTE 5 funzioni
2 MTE 2 funzioni
2 luci posteriore
4 pacchi di pile
2 caricabatterie
2 riduzioni
2 attacchi manubrio (a colpo d'occhio sembra ben fatto e robusto ed inoltre si adatta sia ai manubri classici che a quelli oversize dati gli spessori inclusi):spetteguless:
ordine fatto e pagato il 9 settembre, gli articoli che differiscono dall'ordine di cui si parla spesso sono stati scelti affinchè fosse tutto in stock.
ho scelto la spedizione EMS con un sovrapprezzo di 6 USD (piu che altro per curiosita)
dall'ordine alla spedizione sono passati 10 gg un po tantini....:rosik: quindi spedito il 19 settembre.
arrivato in italia il 28, mi è stato consegnato tramite corriere SDA oggi 1 ottobre con 17,10 euro di spese doganali.
ora non so se sia stata FIG@ o sia merito della spedizione EMS fatto sta che in dogana c'è rimasto 1 giorno 0 2 e se spendere 6 dollari affinche arrivi su per giu 10 giorni prima credo ne possa valere la pena:il-saggi:

Io per ordini simili non ho pagato nè i 6 dollari per EMS nè i 17,10 per la dogana. Non vorrei ricordarmi male, ma a volte ha impiegato anche meno.
Credo quindi che conviene lo stesso affidarsi alle poste normali e aspettare...
 

rovermtb

Moderatur Beatus

andreaVI

Biker novus
1/10/09
9
0
0
Alonte VI
Visita sito
Devo comperarmi delle luci, è un paio di sere che leggo tutti i post e ho capito che siete del partito della MTE, mi sembra di capire che ora sono il meglio, preoccupato però dei tempi di attesa mi sono guardato attorno in Italia, cosa ne pensate di una TrustFire P7 M16 a 59€? grazie :idea1::-)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.569
3.517
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Devo comperarmi delle luci, è un paio di sere che leggo tutti i post e ho capito che siete del partito della MTE, mi sembra di capire che ora sono il meglio, preoccupato però dei tempi di attesa mi sono guardato attorno in Italia, cosa ne pensate di una TrustFire P7 M16 a 59€? grazie :idea1::-)

In linea di massima dovrebbe avere le medesime caratteristiche in termini di flusso, l'unico dubbio potrebbe essere l'ampiezza e l'omogeneità del fascio, che hanno decretato il successo delle MTE. Il prezzo non è nemmeno esagerato, considerato che ha una pila ed è corredata da garanzia.
 

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
Devo comperarmi delle luci, è un paio di sere che leggo tutti i post e ho capito che siete del partito della MTE, mi sembra di capire che ora sono il meglio, preoccupato però dei tempi di attesa mi sono guardato attorno in Italia, cosa ne pensate di una TrustFire P7 M16 a 59€? grazie :idea1::-)
io dico che puoi provare.
dove l' hai trovata?
In linea di massima dovrebbe avere le medesime caratteristiche in termini di flusso, l'unico dubbio potrebbe essere l'ampiezza e l'omogeneità del fascio, che hanno decretato il successo delle MTE. Il prezzo non è nemmeno esagerato, considerato che ha una pila ed è corredata da garanzia.
bah, IMVHO quello che fa è il led, io ho provato ad accendere la MTE senza parabola e non dico che non cambi nulla, ma si capisce che la parabola si occupa solo di riflettere quella porzione che andrebbe troppo esterna.
ciao
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.569
3.517
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
...
bah, IMVHO quello che fa è il led, io ho provato ad accendere la MTE senza parabola e non dico che non cambi nulla, ma si capisce che la parabola si occupa solo di riflettere quella porzione che andrebbe troppo esterna.
...
Esatto, ma potrebbe anche essere che la parabola rifletta troppo, chiudendo l'angolo di emissione, in stile spot. E' solo un ipotesi, naturalmente.
 

ducams4r

Redazione
Dopo aver letto per bene (quasi) tutta questa discussione e aver passato intere nottate s spulciare il sito di DE, ho finalmente fatto l'ordine, ieri notte.
Per ora dice solo" Waiting for Supplier", e dalla carta di credito non hanno ancora fatto nessun addebito. Speriamo che arrivino per Natale!:babb:
 

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
Io ho comprato l'Hope Vision 4, costa giusto quei due euri, ma è potente, bellissimo, leggero, compatto e durevole in autonomia.
Inoltre ha due batterie al litio leggere e piccole, lo puoi applicare al manubrio e, attraverso la cinghietta, al casco. Sono uscito in solitaria dalle mie parti in zone dove non arriva nemmeno la luce della luna e sono rimasto a bocca aperta per la qualità dell'illuminazione che ti permette di andare anche a tutta. Ci sono 4 livelli di illuminazione (il primo è ideale per i trasferimenti su asfalto, il secondo per le strade bianche, il terzo ed il quarto per il sottobosco) e una modalità intermittente. E' impermeabile secondo la classe IP69 ed è veramente bello da vedere. La costruzione è impeccabile e la dotazione di accessori e adattatori completa. Ha un unico neo nel prezzo elevato (ci si potrebbe comprare una bici) ma la qualità, la realizzazione artigianale e il progetto si pagano. Il knog da da 300 lumens che avevo prima l'ho montato sul casco ma nelle due ultime uscite è rimasto sempre spento..
 

Allegati

  • vision3M.jpg
    vision3M.jpg
    41,7 KB · Visite: 18

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
or ora leggo che c'è un oggetto in pending!!!

Codice:
Shipment #  	 SKU  	 Product or Service Name   	 Quantity   	 Price   	 Shipping
1 	 03529 	 Flat to Round Power Plug Convertor 	x 1 Shipped 	 $0.87 	 -
	 05790 	 TrustFire Protected 18650 Lithium Battery (2500mAh 2-Pack Blue) 	x 1 Shipped 	 $8.18 	 -
	 06105 	 Digital Li-Ion 18650 Battery Charger 	x 1 Shipped 	 $7.92 	 -
	 12623 	 MTE SSC P7 C-Bin 900-Lumen 2-Mode LED Flashlight (1*18650) 	x 1 Shipped 	 $35.36 	 -
2 	 13004 	 Fenix Flashlight Bike Mount 	x 1 Pending 	 $8.40 	 -


Sono sicuro che fino all'altro giorno tutti gli oggetti erano inclusi nella spedizione! maccheccavolo è_é

la MTE SSC P7 2Mode è arrivata, purtroppo non ho potuto provarla su strada perchè non ho ancora l'attacco da manubrio ma tenendola accesa alla massima luminosità ho notato che scalda un po' tanto nella parte centrale della torcia.
Capita anche a voi?

Già dopo 5' si sente.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
...tenendola accesa alla massima luminosità ho notato che scalda un po' tanto nella parte centrale della torcia.
Capita anche a voi?
Già dopo 5' si sente.

è normale se non sei in movimento. Quando viaggi l'aria che scorre addosso alla torcia la raffredda. Quando la tieni ferma, magari in mano, non c'è questo raffreddamento e tutto il calore prodotto dal led scalda il corpo della torcia
 

lokrim

Biker serius
10/4/06
161
0
0
Rubiana (TO)
Visita sito
Ciao a tutti,
dopo tanto girare mi sono deciso anch'io a prendere la famosa MTE su DX.
Ho preso tutto quanto consigliato nel "pacchetto pablo77" nel riassunto del mitico rover.
Un dubbio ce l'ho sulle batterie; io ho preso quelle consigliate (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.5790), ma ho visto che ci sono anche queste: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.26247 e queste http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.21474.

Sono sempre compatibili? Qualcuno le ha testate e sa se danno effettivamente vantaggi? Questo caricabatterie (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.6105) va bene comunque?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo