Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

litos

Biker infernalis
si, ce l'ha il mio socio di uscite.
occhio che non va bene per gli oversize, ma mi pare che il tuo manubrio sia normale :celopiùg:

eh eh...speravo in una tua risposta!;-)
ok grazie mille quindi penso ke nei prossimi giorni farò l'ordine di una 2 mode :celopiùg:

p.s. qualche volta ritorno da voi per divertirmi e per vedere la signorina-bike nuova

p.p.s. sono uscito con carnega ed direi ke tra non molto è pronto per le discese del finonchio
o-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Mi scuso se la domanda è già stata fatta: si può trovare la P7 in qualche negozio? Grazie

forse riesci anche a trovarlo in qualche negozio specializzato in materiale elettronico ma temo che ti costerebbe una fucilata

meglio andare sui siti internet come consigliato da rover

ricordati anche che poi ti serve un adeguato circuito di alimentazione
 

andr76

Biker popularis
22/7/08
87
0
0
47
TRENTO
www.afweb.it
C'è speranza ragazzi:

Inviato dal centro postale di VERONA CMP WINDOWS a TN TRENTO DOG. REC. in data 28-SET-2009

finalmente è stato sdoganato!!!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Piccola scoperta (magari quacuno lo sa già, ma io ve lo dico lo stesso).
Siccome lavoro nel campo informatico e spesso mi girano tra le mani delle batterie per pc portatili ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che quando si prende una batteria a 3 celle, 6 celle, 9 celle... sapete cosa sono quelle celle?
Sono proprio le nostre simpatiche batterie 18650!
Dato che avevo qui una batteria vecchia e marcia l'ho smontata (spaccata, ad esser preciso...) ed in effetti dentro ho trovato 6 batterie collegate tra loro.
L'insieme batterie non teneva più la carica, ma io le ho smontate lo stesso, magari una o due sono ancora buone e le posso tenere come batterie in più per la P7! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

andr76

Biker popularis
22/7/08
87
0
0
47
TRENTO
www.afweb.it
Piccola scoperta (magari quacuno lo sa già, ma io ve lo dico lo stesso).
Siccome lavoro nel campo informatico e spesso mi girano tra le mani delle batterie per pc portatili ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che quando si prende una batteria a 3 celle, 6 celle, 9 celle... sapete cosa sono quelle celle?
Sono proprio le nostre simpatiche batterie 18650!
Dato che avevo qui una batteria vecchia e marcia l'ho smontata (spaccata, ad esser preciso...) ed in effetti dentro ho trovato 6 batterie collegate tra loro.
L'insieme batterie non teneva più la carica, ma io le ho smontate lo stesso, magari una o due sono ancora buone e le posso tenere come batterie in più per la P7! :-)

Si avevo visto pure io, stai attento nel montarle a rispettare lo schema di come le hai smontate o rischi di cambiare i valori di tensione e corrente.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Si avevo visto pure io, stai attento nel montarle a rispettare lo schema di come le hai smontate o rischi di cambiare i valori di tensione e corrente.

Hanno un positivo e un negativo e se ne deve usare una sola nella lampada, quindi non c'è nemmeno il problema di due batterie in serie o parallelo... non vedo come si possa sbagliare! :medita:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ovviamente parlavo in merito al recupero delle batterie dei potatili

Ah, ok, se parli del comprare dellle 18650 per sostituire quelle morte in un portatile, hai pienamente ragione.
Comunque c'è da dire che la scocca in plastica che le contiene di solito è fatta in modo che non possa essere aperta senza fare grossi danni, quindi poi non la si può riutilizzare... e comunque qui dove lavoro i soldi li sprecano senza fiatare (accidenti a loro...) e quindi si compra sul nuovo senza pensare a risparmiare in questo modo con il fai da te.

E ora chiudiamo questo Off Topic! :-)
 

andr76

Biker popularis
22/7/08
87
0
0
47
TRENTO
www.afweb.it
per casa può essere utile... non tutte le batterie si paccano quando le apri, con un pò di attenzione riesci ad aprirle senza causare grossi danni.
 

andr76

Biker popularis
22/7/08
87
0
0
47
TRENTO
www.afweb.it
C'è speranza ragazzi:

Inviato dal centro postale di VERONA CMP WINDOWS a TN TRENTO DOG. REC. in data 28-SET-2009

finalmente è stato sdoganato!!!!

ahi me credo che la trafila non sia affatto finita.
Ho chiamato le poste è mi hanno detto che il pacco è stato spedito alla dogana di Trento.
E quindi è tutt'altro che sdoganato.
Che rottura!!!
 

andr76

Biker popularis
22/7/08
87
0
0
47
TRENTO
www.afweb.it
é arrivata!!!! (con le batterie cariche)
La prima impressione è molto positiva.
Dà la senzazione di essere molto stalfa, la luce è potente, ma rimando a stasera il test vero e proprio
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
volendosi fare un pacco batterie con delle batterie al litio 18650 2 coppie da 4 in serie con cosa si possono ricaricare senza doverle spacchettizzare?
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo