Vai dal ferramenta e compra una spina, taglia quella UK e metti l'italiana.
Ho visto pubblicità (sul sito Amazon) di luci si marca Pellor, di aspetto molto simili ai MagicShine ma di prezzo molto inferiore, .... Ivo
Ho visto pubblicità (sul sito Amazon) di luci si marca Pellor, di aspetto molto simili ai MagicShine ma di prezzo molto inferiore, acquistabili tra l'altro molto più comodamente in europa, quindi con tempi di consegna brevi ma sopratutto senza le incognite doganali.
Chiedo se qualcuno li abbia comprati, quali modelli e se ha avuto occasione di confrontarli con i MagicShine.
Grazie, ciao
Ivo
...
Sono alla ricerca di un kit luci per poter utilizzare la mtb la sera, all'uscita dal lavoro...
stai parlando di queste ? se non ricordo male chi vende pellor su amazon.it spedisce da magazzino in cina .
io ho acqusitato questa con 5 modalità luminose e non 3, confrontata con MJ-808E il pacco batteria di quest'ultima è più "curato" e waterproof , ed indicatore di carica più dettagliato (verde, blu,arancio, rosso, rosso blinking ), stessa luminosità prodotta e durata batterie .
ti consiglio questa per il posteriore .
Io alla fine credo che opterò per questa:
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=271067545964[/URL][/URL]
da abbinare ad una MTE p7 torcia (900lm) che già possiedo
L'indecisione è: torcia sul casco o sul manubrio (e viceversa..)?
Salve a tutti, ho da qualche tempo comperato grazie ai vostri link sue faretti xlm6, uno poi "pimpato" con la lente diffusore e l'altro lasciato spot sul casco.
tutto perfetto ma ora vengo al dunque
le luci durano in modalità full power meno di due ore, sto facendo prove anche in modalità 50%, ma ancora non ho dati. inoltre uno dei due carica batterie si stacca (luce verde) moltro prima dell'altro, con conseguente durata ridotta della batteria che se però faccio ricaricare con il carica batterie "buono " dura come l'altra -due ore appunto-
avete anche voi le stesse performance? due ore sono un po' pochine, anche se la luce del casco la posso mettere al 50. ho cercato pacchi batterie di ricambio ma non se ne trovano di più capienti/migliori.
Come fate voi, uscite con un pacco di riserva? vi buttate sulle lipo ( che tra batt e carica costano più delle due luci assieme? )
grazie delle risposte
Alfredo
...
le luci durano in modalità full power meno di due ore, sto facendo prove anche in modalità 50%, ma ancora non ho dati. inoltre uno dei due carica batterie si stacca (luce verde) moltro prima dell'altro, con conseguente durata ridotta della batteria che se però faccio ricaricare con il carica batterie "buono " dura come l'altra -due ore appunto-
avete anche voi le stesse performance? ...
Alfredo
problema identico.
la durata effettiva non l'ho misurata, ma i caricabatteria mi fanno lo stesso scherzetto....
appena ho dati più precisi comunico le impressioni.
per quanto riguarda invece la resa luminosa.....direi più che ottima.
avrei gradito avere una levetta per il cambio intensità...con il pulsante si è obbligati a passare attraverso l'OFF (buio) per tornare dal 100% al 50%
diciamo che in generale i pacchi batterie di questi cosi fanno abbastanza schifo ..
io ne ho cambiati due ripiegando su celle sanyo o samsung .
uno lo preso dal "costruttore" del nitepod presente su questo forum l'altro su ebay da hk ma non so dirvi come sia che lo usato una sola volta :D