Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yamm

Biker novus
22/11/10
40
0
0
TOSCANA
Visita sito
IO l'ho preso e sono soddisfatto questa

[url]http://www.dealextreme.com/p/mj-808-ha-iii-ssc-p7-c-sxo-3-mode-900-lumen-led-bike-light-set-904444459[/URL]

spedizione in una settimana abbondante , prezzo lo vedete anche voi .

nella confezione c'è :

faro gia predisposto per attacco al manubrio
elastici *2 con due diverse misure per adattarsi ai vari diametri manubri
pacco batterie con strap da legare al telaio per fissarlo bene (solido )
carica batterie con presa inglese ( comprate un adattatore dal vs farramenta )

scatola di cartone con foam all interno.

Ho preso sia questo che la torcia , la torcia secondo me è fatta peggio , questa è una bomba.

dALL'ORDINE , QUANTO TEMPO è PASSATO PER averne la disponibilità?Grazie
 

24hpassion

Biker perfektus
Bel sito.... giusto per animare la discussione, questo secondo voi com'è:

http://www.lights-box.com/1800lm-tr...2-high-brightness-bike-light-kit-4-18650.html

rispetto al più famoso magicshine???

Facciamo finta che non sia una perfetta (nel senso dispregiativo del termine) imitazione del da te già citato Magic......:medita:

Direi che, avendo tra le mani il secondo proprio in questi giorni, se dovessi spendere pochi soldi, per pochi che siano, questo sarebbe l'ultimo modello che sceglierei.

Buona luce, ma troppo sbilanciato a causa delle 3 ottiche separate.

Ciao.
 

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Facciamo finta che non sia una perfetta (nel senso dispregiativo del termine) imitazione del da te già citato Magic......:medita:

Direi che, avendo tra le mani il secondo proprio in questi giorni, se dovessi spendere pochi soldi, per pochi che siano, questo sarebbe l'ultimo modello che sceglierei.

Buona luce, ma troppo sbilanciato a causa delle 3 ottiche separate.

Ciao.

Troppo sbilanciato in che senso?
 

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Tirà la carèta;5082149 ha scritto:
Ciao,
credo intenda troppa massa, con buche e vibrazioni lo dovresti saldare per tenerlo fermo.

In effetti era uno degli aspetti che mi stava facendo rimandare la spesa, alla fine il sistema ms pesa intorno al Kg, pacco batteria compreso, e penso che praticamente quasi la metà te la ritrovi sul manubrio. Non sono pochi!!
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
In effetti era uno degli aspetti che mi stava facendo rimandare la spesa, alla fine il sistema ms pesa intorno al Kg, pacco batteria compreso, e penso che praticamente quasi la metà te la ritrovi sul manubrio. Non sono pochi!!

La "testa " del classico MS credo sia sui 100/150g, le batterie non sono un problema, ma il Kg dove lo hai visto??:nunsacci: mi sembra troppo!
 

24hpassion

Biker perfektus
Tirà la carèta;5082149 ha scritto:
Ciao,
credo intenda troppa massa, con buche e vibrazioni lo dovresti saldare per tenerlo fermo.

Giusto, ed è una cosa che non sopporto da sempre.:medita:

La massa dell'ottica, distribuita su un asse molto largo rispetto al punto di appoggio centrale, minimo, crea oscillazioni nei tratti sconnessi che fa vibrare la lampada.

Di conseguenza trema anche il fascio di luce, con il tipico effetto "strobo" (più o meno dai, non che si spenga, ma è per dare l'idea....) da discoteca anni '80!

Sul peso del corpo ottico non ho la certezza matematica ora, sono fuori, ma saremo lì.

Però per quanto riguarda il peso completo mi pare troppo......indagherò stasera cmq.

Ciao
 

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Tirà la carèta;5082318 ha scritto:
La "testa " del classico MS credo sia sui 100/150g, le batterie non sono un problema, ma il Kg dove lo hai visto??:nunsacci: mi sembra troppo!

Su DealExtreme, nella parte di specifiche, anche a me sembra troppo, però è indicato questo:

Item: SSC-P7 + 2*XP-E 16W 3-Mode 1400-Lumen LED Bike Light Set (4*18650 included)
Dimensions: 3.54 in x 2.17 in x 2.13 in (9 cm x 5.5 cm x 5.4 cm)
Weight: 39.44 oz (1118 g)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo