posso chiederti perchè mi consigli questo sito e non DX?con DX mi ci sono trovato bene...pensi sia meglio quel sito linkato?
tra l'altro ho notato che ha meno prodotti e prezzi un pò più cari...
Forse perchè loro la P7 MTE ce l'hanno, Dx no.
[url]http://www.lightinthebox.com/it/MTE-SSC-P7-c-bin-900-lumen-2-mode-ha-portato-la-torcia-elettrica--1---18-650-_p77949.html[/URL]
posso chiederti perchè mi consigli questo sito e non DX?con DX mi ci sono trovato bene...pensi sia meglio quel sito linkato?
tra l'altro ho notato che ha meno prodotti e prezzi un pò più cari...
Forse perchè loro la P7 MTE ce l'hanno, Dx no.
[url]http://www.lightinthebox.com/it/MTE-SSC-P7-c-bin-900-lumen-2-mode-ha-portato-la-torcia-elettrica--1---18-650-_p77949.html[/URL]
Ahhhhh, ora ho capito cosa intendi per filettatura.
Ti assicuro che come lo vedi ora è più che sufficiente, per farlo diventare veramente caldo lo devo tenere oltre 15 minuti acceso alla massima potenza al chiuso, e comunque lo puoi tenere in mano senza problemi, quindi non raggiunge temperature troppo alte. Quando sei in bici il problema non esiste, a casa avevo provato con un ventilatore davanti al faro e, nonostante fosse solo alla minima velocità (paragonabile a meno di 10 km/h in bici) il corpo in alluminio era appena tiepido dopo un'ora e mezza di accensione alla massima potenza
Attenzione che la temperatura del corpo faretto, non e'
la temperatura del led... se per esempio la piastrina led
non fa ben contatto con il corpo faretto, il calore non verra'
trasferito verso l'esterno ed il led si degradera' in fretta.
Non so se disponi di strumentazione adeguata, ma nel
caso se riesci a mettere una sondina di temperatura a
contatto sulla piastrina led ed una sul corpo faretto
e fare un grafico nel tempo, potrai avere la certezza
di aver fatto un buon lavoro.
Ma come regolatore di corrente cosa usi ?
Andiamo con ordine:
....
Io me lo sono fatto variabile da 150mA a 2800mA.
Pssss... erano solo consigli o spunti di riflessione anche
per altri che magari volessero cimentarsi a farsi un fanale.
Non penso, ma se fossi stato frainteso, tutto quanto detto
non aveva altri fini se non semplici questioni fisico/elettroniche.
Il regolatore "uscita costante" intendi a corrente fissa
o variabile ?
Io me lo sono fatto variabile da 150mA a 2800mA.
ottomilainsù;4332224 ha scritto:Giusto per informazione: questi regolatori sono costruibili con ragionevole facilità oppure conviene acquistarli?
Ho alcuni led e volevo capire se potevo proprio regolarne la luminosità in modo continuo con buona efficienza.
Scusami, ho frainteso
L'uscita è variabile tra 300 e 2800, solo che non lo puoi fare in corsa. Per meglio dire, c'è un trimmer e uno switch: con il trimmer regoli una soglia si uscita, mettiamo 1400mA, con lo switch comandi o l'uscita costante a 2800 o quella impostata dal trimmer.
CIAO complimenti Bellissimo impianto luci a quanto lo vendi ?Allora buona visione.
Il prodotto è nato per il mio uso personalissimo, solo che ho le parti per realizzarne qualche decina, quindi vendo l'eccedenza.
CIAO complimenti Bellissimo impianto luci a quanto lo vendi ?
Sono in possesso della MTE P7 con batteria Trustfire 18650da 2500mAh
Due domande?
1. che caricabatterie mi consigliate???
2. Quante ore dure una singola batteria accesa al massimo??
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?