Luci - seconda parte

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.457
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Leggendo questa discussione mi sembrava di aver capito che per utilizzare un case + 4 batterie fosse necessario procurarsi anche il carica batterie.
Ora ho visto questa immagine, e' veramente possibile ricaricare le batterie lasciandole dentro al case semplicemente collegando il cavo ad un caricatore?

nit
efire b-c18

si.quel case è come fosse il classico pacco batteria ma con in più, uscita 5v per ricaricare il cellulare o GPS
 

Cruel Intentions

Biker popularis
3/8/13
91
0
0
39
Prov. CA
Visita sito
Leggendo questa discussione mi sembrava di aver capito che per utilizzare un case + 4 batterie fosse necessario procurarsi anche il carica batterie.
Ora ho visto questa immagine, e' veramente possibile ricaricare le batterie lasciandole dentro al case semplicemente collegando il cavo ad un caricatore?

nitefire b-c18

si, puoi ricaricarle lasciandole dentro. non ho mai provato ma dalle recensioni è possibile. però è sconsigliato perchè non risolvi il problema della carica sicura, meglio estrarle e caricarle singolarmente con un caricatore a celle indipendenti. lasciandole dentro rischi sempre di sovraccaricare una cella con richio di incendio, esplosione o danneggiamento della batteria.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
salve a tutti...
qualcuno ha acquistato questa lampada (o un suo clone) ?
Mi interessa per le ridotte dimensioni, ma vorrei avere un parere di chi la usa...

grazie

Fabio

Ne ho una marcata Yinding, sembra identica, pagata circa la metà.
Funziona, ormai ce l'ho da un paio di anni, il fascio è un po' stretto ma con questa sul casco e un'altra sul manubrio ho tanta di quella luce che metà basterebbe.
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
Ne ho una marcata Yinding, sembra identica, pagata circa la metà.
Funziona, ormai ce l'ho da un paio di anni, il fascio è un po' stretto ma con questa sul casco e un'altra sul manubrio ho tanta di quella luce che metà basterebbe.

grazie per l'informazione
vorrei farne la sostituta della vecchia classica magicshine, spero solo che il fascio non sia troppo stretto...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io mi trovo benissimo con questo faretto

sku_175456_1.jpg
 

macbond

Biker extra
3/10/08
778
185
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
salve a tutti...
qualcuno ha acquistato questa lampada (o un suo clone) ?
Mi interessa per le ridotte dimensioni, ma vorrei avere un parere di chi la usa...

grazie

Fabio
Se hai la Magicshine mj-808, quella postata, come ti hanno detto, ha il fascio un po stretto (io c'è l'ho). L'accoppio con una Solarstorm classica a due luci che ha un fascio più largo e il peso è quasi identico. Mi sento di consigliarti, se ne usi una sola, questa o una simile:
https://www.fasttech.com/product/1285801-solarstorm-x2-cree-xm-l-u2-4-mode-2000-lumen-ledhttps://www.fasttech.com/product/1285801-solarstorm-x2-cree-xm-l-u2-4-mode-2000-lumen-led
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
333
44
0
Visita sito
Io alla fine ho acquistato un faretto monoled per il casco:
ImageUploadedByTapatalk1447183225.776370.jpg
E questo per il manubrio:
ImageUploadedByTapatalk1447183251.988760.jpg

Per la manutenzione delle batterie cosa suggerite? Caricare di tanto in tanto se non le uso per un lungo periodo?
 

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Mi sta uscendo il sangue dal naso da quante cose ho letto perché volevo comprare un faro per uscire di notte. Ora per cortesia mi potete dire un faretto sicuro che faccia tanta luce e che duri parecchio le batterie, con una cifra di circa 60-70 euro (esiste?). Grazie in anticipo a tutti.
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E

RoBy46

Biker serius
22/10/12
118
2
0
:: Piacenza ::
Visita sito
Bike
Cannondale FSI Carbon 1 2015
Questo è il kit da uscita che ho messo insieme e con cui faccio uscite di circa 3 ore con luci sempre accese:

Kit manubrio

Link aliexpress


Kit Casco

Link aliexpress

con 36 euro ho fatto tutto. Oltre 3 ore senza vedere le luci spente. al rientro le metto in carica x la notte. e basta.

Ah.. le luci da casco le ho montate fisse su un casco decathlon da 9 euro!

Link decathlon

Vorrei anch'io delle buone luci per allenarmi di sera, però se acquisto da quel sito ora che arrivano è primavera, magari se spendo un pelo di più e acquisto su amazon??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo