Infatti, trovo inoltre che uno dei vantaggi di Squirt sia quello di eliminare gli sgrassaggi della trasmissione, cosa che da sempre ha creato problemi agli altri organi (mozzi, ruote libere, movimenti centrali, giunti sospensioni, ecc).Anche perchè così non si "contamina" il resto della trasmissione
Allora inutile perdere tempo in questa discussione....A
Ho montato il tutto e sono andato a bere una birra con mia moglie , decisamente meglio che stare a pulire una catena alla follia , poi dopo qualche lavaggio di idropulitrice la pulizia è fatta , ci manca solo chi usa le macchinette a ultrasuoni per pulire pacchi pignoni e catena, follia pura e seghe folli….
Fate vobis
EsattoAllora inutile perdere tempo in questa discussione....
Dopo una settimana di catena nuova e corona nuova non sgrassate ovviamente ePersonalmente finché ho utilizzato lubrificanti tradizionali ho sempre fatto anch'io così, anche perché quando pulivi la trasmissione la si puliva tutta, ma da quando uso lo Squirt credo sia in effetti meglio pulire una catena nuova prima di montarla, così da evitare di impastare corona e pignoni col il grasso protettivo e di conseguenza dover pulire anche loro in sede di sgrassatura pre prima applicazione dello Squirt.
Eh beh...non è che sia il massimo eh?Dopo una settimana di catena nuova e corona nuova non sgrassate ovviamente e Vedi l'allegato 541913un lavaggio in park con idro questa è la prima uscita con squirt e questa è la catena adesso… fate voi
Eh beh...non è che sia il massimo eh?
Vedi l'allegato 541925
Poi non so, probabilmente sono io che sò maniaco ma vedo sporco che magari in assenza del protettivo industriale non ci sarebbe
Ovviamente non parlo del terreno ma delle patine grigie.
Maniaco! Ci avrei scommesso
A usarle le cose si sporcano….
Sarebbe?La mia gravel, che uso anche per andare in ufficio (17+17 km), orrore!!!
Squirt su tutte le mie bici, che preferisco consumare usandole piuttosto che lavandole!
Vedi l'allegato 541934
la vedo un pò come @Barons , ok la manutenzione, ok le dovute attenzioni, ma son biciclette, usiamole!!Sarebbe?
certamente, ma qualche volta tocca ricordare che troppe pippe fanno male, non solo alla vista!credo che nessuna abbia mai scritto di non usare le nostre bike
idem.Sulle proprie bici ognuno ha diritto alle pippe che ritiene opportuno.
Le mie bici da quando utilizzo Squirt, di sgrassante non ne hanno più visto.
Mozzi, ruote libere, movimenti centrali, giunti, snodi e pedali mi ringraziano: sono anni che non devo più cambiare nulla.
La vista è il minimo ma alla testa fanno male eccome!!!!certamente, ma qualche volta tocca ricordare che troppe pippe fanno male, non solo alla vista!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?