LTK03 rimarchiati

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie al cielo che ora lo dice un moderatore!!! Quando l'ho detto io mi è stato risposto che se m'interessava avrei dovuto informarmi per conto mio e che lui (quello che sosteneva una tesi senza dati alla mano) non era mica un venditore!

Qua sul Forum funziona così, il moderatore in questione sono anni che fa la parte dell' antipatico chiedendo pezze d'appoggio a fronte delle affermazioni non documentate. Se si vuol essere presi sul serio si fa così :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Pitty

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
magari il discorso potrebbe essere che chi ha una mtb con telaio acquistato in Cina può mettere il peso totale della biga con lista componenti e spesa sostenuta, così ci si può rendere conto :omertà::omertà:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
scusate ma i miei dati li trovate nel topic di presentazione...


Tutto il resto quoto Sembola e chi sostiene le sue idee....troppo facile nascondere la mano...ci vogliono i link
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
No, non funziona così. Quando si afferma qualcosa lo si deve dimostrare, dati alla mano, non va bene dire di "gugolare": almeno se si vuole avere un minimo di credibilità.
Se invece si vuole alzare un polverone e passare per talebani, fanboy o fissati allora è tutta un'altra storia :medita:
ok come ripristino il PC Allego il tutto con annesse spese Peggio di sanTommasso hihihi poi vi allego foto di 6/8 cinesi assemblate sempre con materiale preso gugolando e offerte online Molti prezzi sono frutto fi sconti particolari che RCZ fa ai suoi clienti anche componenti al50%del prezzo inserendo dei codici che manda via email
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo