Lower leg rockshox non si sfila

Frapullo05

Biker popularis
27/11/19
70
11
0
25
Samone
Visita sito
Bike
Propain tyee 5
Sto seguendo la discussione,ma appena vista la foto anche a me è venuto il dubbio che quel segno fosse un taglio incompleto,mi sono tenuto alla larga dal commentare xké non sono esperto in questo campo...
Cmq @Frapullo05 se hai la forca smontata prova semplicemente a misurare i 2 steli.
La forca ora è da rockshox. E per riaverla mi chiedono pure 15€. Oppure mi offrono "il prezzo dedicato" di 400 euro quando online si trova pure debonair (cosa che questa non era) a 290...

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.322
14.115
0
Reggio Emilia
Visita sito
Una cava del genere non ha senso, che funzione potrebbe avere? Dopo avere avuto in mano una forcella nuova con parte degli steli grezzi e privi di rivestimento antiattrito, e scoperto da altri che può capitare che togliendo i foderi ne siano privi anche nella parte interna con gravi problemi di scorrimento, credo che in fase di assembaggio possa arrivare di tutto...
Per tacere dei livelli d'olio da nuove del tuttto random.

• Mi piace
Reactions: zuc

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.322
14.115
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vi racconto l'ultima. Ho comprato un pike ultimate 2023 charger 3, top di gamma, ultimo modello. Prima di montarla verifico il numero di serie. Sorpresa, risulta che ho comprato una Zeb ultimate travestita da pike :mrgreen:
Scrivo a rs e al venditore. Il venditore mi risponde subito e mi dice che succede spesso e apriranno un ticket presso rs per sistemare. Scrivo anche a Rs, mi rispondono in un giorno, guardano le foto e mi confermano che ho una pike:mrgreen::mrgreen: e che sistemeranno il database dei codici.
Morale, fanno troppe forcelle ultimamente...
Speriamo che dentro non ci sia della me@da anche in questa che ho preso, ma che fai, la apri per controllarla da nuova!!??

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.322
14.115
0
Reggio Emilia
Visita sito
La cosa che, nel caso di @Frapullo05 , è indubbia, a mio parere, è che il primo soggetto che ha fatto la revisione avrebbe dovuto rilevare il problema e segnalarlo. Non procedere con una presunta revisione. Dico presunta perché se non lo ha visto chissà che revisione ha fatto...

• Mi piace
Reactions: Nig

Frapullo05

Biker popularis
27/11/19
70
11
0
25
Samone
Visita sito
Bike
Propain tyee 5
No, spiega bene, una forka nuova, o la tua riparata?
Forca nuova. Dopo aver insistito con il negozio dove ho comprato la bici il negoziante ha parlato con rockshox e li ha convinti a farla passare per garanzia. Quindi rockshox mi ha spedito una forca nuova di pacca, oggi vado a ritirarla. Ancora grazie a tutti

• Mi piace
Reactions: Boro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo