Lorenza Menapace nei primi 10... assoluti

turtle delux

Biker serius
2/1/08
239
0
0
oriente
Visita sito
Ciao Turtle!
Non c'e' un machiavellico disegno di marketing, frutto di strategie, investimenti, budget e indici di resa dell'investimento basati sullo sfruttamento promozionale di un'atleta e di conseguenza dalla 'creazione' di una sua immagine ad hoc.
Sei fuori strada Turtle se questo e' quello che vedi e se questo e' quello che vedi mi sbaglierò ma ci vedo un po' di malignita' che Lorenza NON merita.
.
Non ho visto nessun machiavellico disegno, ho soltanto obiettato che forse c'era un discorso di pubblicità che tra le altre cose non vedo perchè non potrebbe esserci. Non ho mai parlato di sfruttamento e se vedi della malignità non capisco perchè la giri verso Lorenza, ho scritto quello che penso proprio in sua "difesa"(so che non ha bisogno che nessuno la difenda).
Se le mie parole ti hanno in qualche modo infastidito sono pronto a scusarmi. Forse hai letto il mio intervento in fretta ma era solo una lode sperticata a Lorenza (con o senza ruote grandi che fosse) :prost:.
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Non ho visto nessun machiavellico disegno, ho soltanto obiettato che forse c'era un discorso di pubblicità che tra le altre cose non vedo perchè non potrebbe esserci. Non ho mai parlato di sfruttamento e se vedi della malignità non capisco perchè la giri verso Lorenza, ho scritto quello che penso proprio in sua "difesa"(so che non ha bisogno che nessuno la difenda).
Se le mie parole ti hanno in qualche modo infastidito sono pronto a scusarmi. Forse hai letto il mio intervento in fretta ma era solo una lode sperticata a Lorenza (con o senza ruote grandi che fosse) :prost:.

Nessun problema Turtle!! Avevo letto bene ma spesso e' meglio chiarire.. proprio perche' qui si parla di una terza persona.
Effettivamente il significato del tuo messaggio e' quello che dici MA volendo tra le righe si poteva benissimo capire quello che io invece ho preferito chiarire.
Se si fosse parlato solo di me o di Niner non avrei avuto problemi.
In questo caso ho preferito definire la situazione e non lasciar...trapelare qualcosa che forse si poteva leggere diversamente.

Hai ragione, la Lorenza non ha bisogno di nessuno che ne prenda le parti solo perche' su un forum attento alle 29er si parla in modo particolare dei suoi risultati con una 29er e non del suo passato con le ruotine.

Quanto poi le ruotone l'aiutino nelle sue imprese sportive credo che lo sappia dire meglio lei.

Dire che vincerebbe uguale con o senza e' sbagliato. Significa a tutti gli effetti dire che le 29 e le 26 vanno UGUALE, cosa che non sottoscrivo.

Si vince una 24 ore anche per 10 secondi e la si perde anche per 10 secondi. Se solo la bicicletta ci mette dieci secondi di differenza su 24 ore come vedi il risultato non e' lo stesso, e questo senza levare nulla alle 23 ore, 59 minuti e 50 secondi che sono merito dell'atleta.

Dico Bene?!?

o-oo-o
 

ididimarzo

Biker novus
24/8/06
26
0
0
bolzano
Visita sito
Ciao a tutti, non credo che Trul intendesse colpire Lorenza...per stemperare un po' l'ambiente....e per quanto dice Crested sul "livello cardiaco di lorenza"...due esempi:

1) livello cardiaco sportivo Lorenza alla 21h ha fatto il giro più veloce della blasonata Sibylle Werth della Carraro squadra a 6!!! e non è l'unico giro più veloce che lei ha fatto rispetto al Team Carraro...non so se vi rendente conto.

2)COSA PIU' IMPORTANTE,chi di voi sa che alla 24h della Rendena Lorenza ha donato 3 euro a giro all'ADMO?????

Grazie Lorenza, anche per queste azioni fatte in silenzio
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per mesi è stata sollevata l'obiezione che se le 29er fossero bici valide, gli agonisti le adoprerebbero.

Ora che c'è chi le adopera con successo, non può che essere una manovra pubblicitaria, visto che vinceva anche con le 26.

Elementare, Watson...:spetteguless:
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
OT: qualcuno tagli quei 10 cm di cordino di Nylon in eccesso dalla chiusura del suo caschetto.. orribile da vedere (e forse fastidioso in discesa).

Comunque complimenti Galadriel!!



Fabiooo hai super ragione.....indovina cosa ho in mano???? IL CODINO FATATO DI 10 CM....il perchè non l'ho tagliato prima.....meglio non rivelarlo o mi prendete per "anormale"

Grazie :)
 

Biancaneve

Biker novus
16/9/04
30
0
0
53
Lomello
Visita sito
1) livello cardiaco sportivo Lorenza alla 21h ha fatto il giro più veloce della blasonata Sibylle Werth della Carraro squadra a 6!!! e non è l'unico giro più veloce che lei ha fatto rispetto al Team Carraro...non so se vi rendente conto.

Ciao Idi di marzo!potresti suggerire al Comitato della Cup di assegnare ad ogni gara un trofeo a "Il giro più veloce"..di certo Lorenza sarebbe eletta "Miss World Fastest Lap"...Se ti può interessare l'idea io corro con una squadra che fa parte del Comitato ,i Kulamula,e potrei passarti il numero del mio Presidente ,così potresti parlargliene di persona.
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
1) livello cardiaco sportivo Lorenza alla 21h ha fatto il giro più veloce della blasonata Sibylle Werth della Carraro squadra a 6!!! e non è l'unico giro più veloce che lei ha fatto rispetto al Team Carraro...non so se vi rendente conto.

Ciao Idi di marzo!potresti suggerire al Comitato della Cup di assegnare ad ogni gara un trofeo a "Il giro più veloce"..di certo Lorenza sarebbe eletta "Miss World Fastest Lap"...Se ti può interessare l'idea io corro con una squadra che fa parte del Comitato ,i Kulamula,e potrei passarti il numero del mio Presidente ,così potresti parlargliene di persona.

L'idea e' ottima.
Tempo fa se non sbaglio in F1 che faceva più Pole vinceva una Mercedes... :-)
Ausilia, fai poco la modesta anche tu non scherzi nulla. Tanto per dire sbaglio o hai la maglia di campione del mondo presa in germania alla 24h di Rudolphing dove hai fatto la prima assoluta?

Se diamo a Cesare quello che e' di Cesare questo lo devo dire... e non cito con che bici l'hai vinta senno' Turtle riattacca! ;-)
 
Ho letto.....e onestamente non mi pare che Turtle volesse essere aggressivo o polemico. Io l'avevo interpretata sin da subito come una lode alle doti della inesauribile Lorenza....che va fortissimo sulla 29, ma che andrebbe fortissimo pure con il monopattino...peraltro credo che le prestazioni da lei effettuate dimostrino una superiorità tanto schiacciante che pure con una rigida singlespeed da 26...si ridurrebbe ildivario, tutto qui.
La sua scelta, quella di una atleta esperta e competitiva, non fa che avvalorare il valore delle 29.


Comunque, commercialmente parlando, credo che Crested dovrebbe sfruttare le prestazioni di Lorenza per diffondere il verbo delle ruotone: la pezzo ha fatto un gran bene alla Trek, chissà che la Lorenza nel suo piccolo (permettimi, ma come Santa Paola nessuno mai!!!) possa fare altrettanto per Niner.
 

ididimarzo

Biker novus
24/8/06
26
0
0
bolzano
Visita sito
1) livello cardiaco sportivo Lorenza alla 21h ha fatto il giro più veloce della blasonata Sibylle Werth della Carraro squadra a 6!!! e non è l'unico giro più veloce che lei ha fatto rispetto al Team Carraro...non so se vi rendente conto.

Ciao Idi di marzo!potresti suggerire al Comitato della Cup di assegnare ad ogni gara un trofeo a "Il giro più veloce"..di certo Lorenza sarebbe eletta "Miss World Fastest Lap"...Se ti può interessare l'idea io corro con una squadra che fa parte del Comitato ,i Kulamula,e potrei passarti il numero del mio Presidente ,così potresti parlargliene di persona.


Ausilia so chi sei Lorenza mi ha parlato molto...E BENE...di te...io potrei proporlo ma temo che Lorenza non accetterebbe :)
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
non riattacco, tranquillo

Turtle, dai che se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!

vedrai che una volta una birra ce la facciamo davvero....

OFFTOPIC...aproposito, sono pronte le ruote American Classic da 650B...
belline pure!!

AC_650B.png
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo