Gas 27,5 .......per esempio, ma su molte mtb da26 .....l'elenco è su mtbr.comSe poso fare la domanda, su cosa le monti?
Gas 27,5 .......per esempio, ma su molte mtb da26 .....l'elenco è su mtbr.comSe poso fare la domanda, su cosa le monti?
Gas 27,5 .......per esempio, ma su molte mtb da26 .....l'elenco è su mtbr.com
Non è meticcio, è una via da esplorare.,
anzi mi ero fatto l´opione che che Monterosa fosse contrario ai formati meticci.
No,per la gas 27,5 non sò niente , era per stuzzicare l'ingegno di monterosa !!! chissà..........Ho presente l ´elenco di mtbr, ma non sapevo che ci fosse una gas 650B,
anzi mi ero fatto l´opione che che Monterosa fosse contrario ai formati meticci.
Non è meticcio, è una via da esplorare.
Come ho detto da un altra parte, ad ogni biker la sua bici "perfetta".
la speranza c'è sempre, ma per vederla, ci vorrà un po' di tempo, o un volontario disposto a svilupparla.... allora c´e´ anche la speranza di vedere prima o poi una 97 (29 davanti e 27.5 dietro) nativa e made in Italy prima o poi ....
la speranza c'è sempre, ma per vederla, ci vorrà un po' di tempo, o un volontario disposto a svilupparla
Non perdo la speranza.
Sviluppare bici non e´il mio mestiere, ma sarei felice di contribuire al progetto come posso: ho giusto una German:A per ruote da 29" che aspetta di essere usata, sono disposto a metterla a disposizione.
Non perdo la speranza.
Sviluppare bici non e´il mio mestiere, ma sarei felice di contribuire al progetto come posso: ho giusto una German:A per ruote da 29" che aspetta di essere usata, sono disposto a metterla a disposizione.