Lordgun-bicycles

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


28/10/11
35
0
0
Bari
Visita sito
Plauso a Lordgun per disponibilità ,professionalità e celerità strepitosa nel gestire/evadere gli ordini;)
fulcrum r4 un paio di settimane fa(per conto amico)
e rullo qubo fluid elite (per regalo natalizio) e per me portaborraccia elite
il giorno seguente all'acquisto,la merce è sempre arrivata in filiale regionale dello spedizioniere)
Grandi davvero=)
 

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
Ciao.
Come società sportiva abbiamo acquistato parecchio materiale da questi signori e francamente mai un problema...e se ce ne dovessero essere, conoscendoli non ci sarebbero storie per sistemare il tutto.
Abbiamo la fortuna di avere delle persone preparate e professionali in Italia e volete comprare ancora all'estero??? Date retta a me, Lordgun è serio e veloce con prezzi in linea con tutti i più grossi distributori...ed in più si possono ritirare da loro che per noi di Brescia e dintorni è veramente pratico!!!
 

mariocorto

Biker novus
Lordgun, sono dei grandi, ho acquistato moltissimi prodotti, la spedizione è velocissima e con corriere Bartolini che a mio modesto parere è il migliore, i prezzi sono i migliori in rete, che dire se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiami al telefono o invii email..sono pronti subito a risponderti e a consigliarti....sono veramente dei GRANDI!!
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
sarà, ma io ieri ho fatto un acquisto dal loro negozio ebay, non mi si è cagato nessuno, tutto tace, ho scritto per la seconda volta oggi e vediamo un pò se fanno ancora i vaghi, se c'è una cosa che mi da fastidio è la non-comunicazione quando faccio acquisti online...
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
Comprato diverse volte da loro. Sempre veloci e precisi. L'unica cosa che ho notato (e confermatami anche da loro) è che se acquisti su ebay, alcuni prodotti costano qualche euro in piu del sito ufficiale. Ovviamente dipenderea dai costi di gestione del negozio su ebay.
Consigliatissimi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo