Lordgun-bicycles

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
corretti, professionali gentili ma sopratutto economici.

Ho avuto modo di apprezzarne le qualità pochi giorni fa.

ho acquistato un tubo reggisella Ritchey WCS alluminio e dei pedali XT.

Non so come siano altri "venditori" ma questo mi ha meravigliato.

ho effettuato il pagamento alle poste il martedì mattina..... ho ricevuto la merce il mercoledì mattina.
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Ho effettuato il mio primo ordine sabato 8 novembre, il 10 mi è arrivata conferma della disponibilità della merce (ma avevo già chiamato sabato per anticipare i tempi) ed ho effettuato il pagamento tramite bonifico, poi nessuna notizia fino a ieri mattina (17/10): l'ordine risultava sempre in lavorazione e non spedito.
Il pomeriggio con mia grande sorpresa passa il corriere con il pacco e solo oggi mi arriva comunicazione della spedizione con il codice per il tracking.

Praticamente tutte le comunicazioni via mail erano in ritardo di parecchi giorni: stranissimo! :-)
 

gabryevo

Biker serius
9/4/08
176
0
0
Roma
Visita sito
questo è il mio terzo ordine, con loro!!! seri,professonali e veramente economici.!! ordinato pedali XT..
spero ke andrà bene come le altre 2 volte
ciaoo gabriele
 

24hpassion

Biker perfektus
Per me i #1!

Oltre che essere assolutamente imbattibili come prezzi (salvo offerte pazzesche); sono gentili, rapidi, e ben organizzati per la vendita nel web.

Da anni mi fornisco da loro, e ovviamente, essendo a 5 km da casa mia, non pago nemmeno le spese di spedizione.

Appena preso il banchetto da lavoro, ottimo e a prezzo unico.

Ciao.:-)
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Non è mia abitudine mettere in cattiva luce nessuno e capisco che tutti lavoriamo e tutti sbagliamo ..puo capitare ...ma dato che questa sezione è nata proprio per questo motivo e dato che c'è gia questo topic aperto con il loro riferimento, ne approfitto x dire cosa mi è successo:
il giorno 12 chiedo disponibilità di un pezzo e tempestivamente mi rispondono che era in giacenza presso il loro magazzino;
quindi, il giorno 13 compro il ricambio e pago subito lo stesso con bonifico online ....mi arriva subito la mail di conferma che al ricevimento dell'importo avrebbero spedito. Premetto, bonifico con valuta a loro il 18 .....il 20 chiedo loro se fosse arrivato ma mi dicono nulla in vista...quando la mia banca mi aveva confermato l'arrivo il 18 ......il 24 cioè ieri rimando una mail (dato che tutto tace) e chiedo se ci fossero novità:
- le stavamo appena rispondendo ....dicono.....ci è capitato che nel controllare la merce da lei ordinata ....all'interno della confezione mancasse proprio il ricambio .....?????!!!!!! lo avremo per il fine settimana!!!????
beh ...a quel punto rispondo di rifarmi subito il bonifico e che rinuncio all'ordine.....Ora non dubito che nn arrivi ma lo aspetto con ansia ....
Capisco tutto come dicevo all'inizio, puo capitare ma....sono anche io commerciante....e tutto cio mi puzza un pochino.....mi viene da dire...ma dovevo essere io a chiederti novità sullo stato del mio ordine e poi, non potevi controllare prima la merce dato che hai avuto ben 12 giorni per controllarla e mi hai dato tu stesso disponibilità ????!!!!! Avrei risparmiato circa 20 euro rispetto ad un negoziante ....ma non avrei aspettato 2 settimane per poi non risolvere nulla....sempre che il bonifico poi mi arrivi a breve....
 

24hpassion

Biker perfektus
Non è mia abitudine mettere in cattiva luce nessuno e capisco che tutti lavoriamo e tutti sbagliamo ..puo capitare ...ma dato che questa sezione è nata proprio per questo motivo e dato che c'è gia questo topic aperto con il loro riferimento, ne approfitto x dire cosa mi è successo:
il giorno 12 chiedo disponibilità di un pezzo e tempestivamente mi rispondono che era in giacenza presso il loro magazzino;
quindi, il giorno 13 compro il ricambio e pago subito lo stesso con bonifico online ....mi arriva subito la mail di conferma che al ricevimento dell'importo avrebbero spedito. Premetto, bonifico con valuta a loro il 18 .....il 20 chiedo loro se fosse arrivato ma mi dicono nulla in vista...quando la mia banca mi aveva confermato l'arrivo il 18 ......il 24 cioè ieri rimando una mail (dato che tutto tace) e chiedo se ci fossero novità:
- le stavamo appena rispondendo ....dicono.....ci è capitato che nel controllare la merce da lei ordinata ....all'interno della confezione mancasse proprio il ricambio .....?????!!!!!! lo avremo per il fine settimana!!!????
beh ...a quel punto rispondo di rifarmi subito il bonifico e che rinuncio all'ordine.....Ora non dubito che nn arrivi ma lo aspetto con ansia ....
Capisco tutto come dicevo all'inizio, puo capitare ma....sono anche io commerciante....e tutto cio mi puzza un pochino.....mi viene da dire...ma dovevo essere io a chiederti novità sullo stato del mio ordine e poi, non potevi controllare prima la merce dato che hai avuto ben 12 giorni per controllarla e mi hai dato tu stesso disponibilità ????!!!!! Avrei risparmiato circa 20 euro rispetto ad un negoziante ....ma non avrei aspettato 2 settimane per poi non risolvere nulla....sempre che il bonifico poi mi arrivi a breve....

Guarda, sulla buona fede del negozio credo di poter garantire.

Anche tu sei un negoziante? Hai la mole di ordini online tutti giorni come Lordgun?
Stessi arrivi di diversi corrieri tutti i giorni che scaricano centinaia di articoli?
Tutti gestiti elettronicamente?
Stesso numero di partenze tutti i giorni anch'esse gestite in modo telematico?
Dubito fortemente che Lordgun apra tutti i pacchi e controlli che dentro ci sia tutto in ogni singolo articolo.

Fermo restando che è possibile un'errore della gestione magazzino del computer, magari una vendita sulla previsione di arrivo merce.

Tutto può darsi.

Di una cosa sono certo: pochi giorni come quelli passati da te sono pochi per giudicare, e soprattutto può anche succedere che qualcosa vada storto no?

Il fatto che sia toccato a te piuttosto che a un altro ti da la possibilità di esprimerti, ma non per questo di esser negativo o categorico.

Comunque mi auguro che tutto si chiuda al meglio per te:-)

Ciao!
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Guarda, sulla buona fede del negozio credo di poter garantire.

Anche tu sei un negoziante? Hai la mole di ordini online tutti giorni come Lordgun?
Stessi arrivi di diversi corrieri tutti i giorni che scaricano centinaia di articoli?
Tutti gestiti elettronicamente?
Stesso numero di partenze tutti i giorni anch'esse gestite in modo telematico?
Dubito fortemente che Lordgun apra tutti i pacchi e controlli che dentro ci sia tutto in ogni singolo articolo.

Fermo restando che è possibile un'errore della gestione magazzino del computer, magari una vendita sulla previsione di arrivo merce.

Tutto può darsi.

Di una cosa sono certo: pochi giorni come quelli passati da te sono pochi per giudicare, e soprattutto può anche succedere che qualcosa vada storto no?

Il fatto che sia toccato a te piuttosto che a un altro ti da la possibilità di esprimerti, ma non per questo di esser negativo o categorico.

Comunque mi auguro che tutto si chiuda al meglio per te:-)

Ciao!


Non conosco la mole di lavoro che avrà lui che sicuramente sarà alta ma da commerciante, come scritto, credo che conti il fatto ...cioè che alla fine, mettici pure 2000 interrogativi e problemi, il mio ordine non è andato a buon fine .....concordo con il fatto che capita e infatti l'ho scritto come premessa, nessuno è un orologio, non crititco nulla ma dato che leggo nel suo sito ordini e consegne nel giro di 24 ore .....mi preme fare questo appunto ...e il mio infatti è solo questo ....un appunto! non credo di essere stato ne categorico ne cosi tanto negativo ....ho solo racconatto il fatto con molta serenità ...punto e basta.
 

24hpassion

Biker perfektus
Non conosco la mole di lavoro che avrà lui che sicuramente sarà alta ma da commerciante, come scritto, credo che conti il fatto ...cioè che alla fine, mettici pure 2000 interrogativi e problemi, il mio ordine non è andato a buon fine .....concordo con il fatto che capita e infatti l'ho scritto come premessa, nessuno è un orologio, non crititco nulla ma dato che leggo nel suo sito ordini e consegne nel giro di 24 ore .....mi preme fare questo appunto ...e il mio infatti è solo questo ....un appunto! non credo di essere stato ne categorico ne cosi tanto negativo ....ho solo racconatto il fatto con molta serenità ...punto e basta.

Concordi però che sono cose che possono succedere, no?

Come detto, mi auguro e sono certo, che tutto si sistemerà; però nel tuo post tra decine di punti di domanda ed esclamativi ( per questo ti ho scritto del giudicare ed esser categorico) dici anche che hai rinunciato all'ordine, e questo significa sfiducia e feed negativo secondo me.

Ripeto, spero che tutto si sistemi per te; anzi, se ti serve una mano io vado spesso da loro.

In tutta serenità;-)

Ciao:-)
 
ho fatto un ordine ieri, ho preso degli occhiali più altre cose.
prima mi chiamano facendomi notare che gli occhiali non sono disponibili al momento e che arriveranno martedi o mercoledi. devo dire che sono stati molto professionali e gentili!
aspetterò l'arrivo del pacco per confermare al 100% la loro professionalità!
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
ordinato martedì sera(diciamo pure notte), pagamento tramite paypal,
mercoledì mattina em@il di conferma ordine, giovedì mattina pacco a casa, brescia verona non è sta gran distanza ma sono stati i più veloci anche a parità di km da altri ordini fatti on line ^_^
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
ho fatto diversi acquisti e trovo i prezzi molto convenienti e una spedizione velocissima. Il vero antagonista di GAMBACICLI. OTTIMO!+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Di dove sono ?
Non mi ispira molto la poca trasparenza dei dati della società

Visto che lo avete paragonato a Gambacicli .... almeno loro hanno tutti i dati e c'e' scritto anche dove e' la sede ....

I prezzi non sono male
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
  • Mi piace
Reactions: 24hpassion

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo