Lordgun-bicycles

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dorix

Biker novus
3/7/10
4
0
0
Sardegna
Visita sito
Ho trovato una luce a LED per la moto, ed è resistente all'acqua, assistente antiurto per mettersi, ideale per far fronte alle cattive ambiente esterno. e una piccola luce a LED ha 7 modalità di illuminazione, basta semplicemente premere il tasto rosso morbido nella parte posteriore. Il costo è $ 2.
http://www.tinydeal.com/R003/fledbr01-p-2988.html
C'è anche una bicicletta manubrio Staffa con Bussola & Bell Ring. Montare alla tua moto manubrio, ti darà campana e la bussola al tempo stesso
http://www.tinydeal.com/R003/hui5803-p-5243.html
 

Ernesto85

Biker tremendus
7/11/09
1.388
351
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Forse lo sapevate già, ma per tutti coloro che non lo sapessero, e non lo sapevano, come me ad esempio,... Lordgunbicycles dovrebbe essere questo Signore:

[URL="http://www.rms.it/d/j-sport-snc-di-giugno-yary-e-c-220-c.htm"][url]http://www.rms.it/d/j-sport-snc-di-giugno-yary-e-c-220-c.htm[/URL][/URL]

Spero di aver fatto cosa utile per tutta la comunità,...

:celopiùg:

Già, nello specifico il nome del negozio fisico è "Mercato della Bicicletta". I prezzi in negozio sono comunque più alti, quindi prima di recarvisi se si hanno le idee chiare su cosa prendere sarebbe opportuno fare preventivamente l'acquisto sul sito web.
 

Ernesto85

Biker tremendus
7/11/09
1.388
351
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
L'ultimo acquisto non è stato per niente soddisfacente. Dopo aver acquistato i prodotti (sganci rapidi carbon-ti e cavalletto manutenzione) sul sito web e aver pagato con postepay, mi accingo a raggiungere il negozio per il ritiro della merce. Al ritorno a casa scopro che il cavalletto acquistato presentava degli evidenti segni di utilizzo, così come gli sganci in realtà non corrispondevano alla descrizione sul sito web (tralasciando il fatto che la busta era già stata aperta e richiusa con nastro adesivo), ovvero non erano gli x-lock special MTB, bensì gli x-lock special MTB taglia XL (il negoziante quando gli ho fatto presente della differenza non sapeva nemmeno esistessero, ma la roba ai distributori la ordinano loro con cognizione di causa o Santa Claus per portarsi avanti con i regali di Natale?) Poco male (per me che abito a meno di 1Km di distanza), mi vengono restituiti i soldi e tutto ritorna a posto.
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Effettuato l'ordine domenica sera, ricaricato post pay lunedì a mezzogiorno e ricevuto il tutto martedì in mattinata.
Prodotti nella confezione originale, pacco ben imbottito e regolare scontrino.

Complimenti!
 

Ernesto85

Biker tremendus
7/11/09
1.388
351
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
foto0458.jpg
 

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
se qualcuno è di brescia ed è andato al negozio di via XX settembre, per caso ha visto le mtb che vengono assemblate da loro??a me hanno proposto una bici di queste in carbonio e mi pare che il telaio fosse della marca flex (se non ricordo male). avete pareri su questi telai, su internet non trovo nulla...grazie!!
 

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
se qualcuno è di brescia ed è andato al negozio di via XX settembre, per caso ha visto le mtb che vengono assemblate da loro??a me hanno proposto una bici di queste in carbonio e mi pare che il telaio fosse della marca flex (se non ricordo male). avete pareri su questi telai, su internet non trovo nulla...grazie!!

nessuno sa darmi qualche informazione??
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho preso 4 coppie di pastiglie XTR,ottimo prezzo e veloce spedizione,l'unica cosa a mio avviso non positiva e' che se paghi con Paypal aumenta il prezzo,praticamente ti accollano le spese di Paypal,di solito il cliente non dovrebbe pagare quelle commissioni,cosi come succede con la carta di credito in tutti i negozi.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ho sempre acquistato da loro, ieri per la prima volta sono andato direttamente in negozio perchè abitando relativamente vicino e dovendo spendere quasi 1000€ ho preferito andarci di persona..

Beh, che dire, persone onestissime, gentilissime e disponibilissime, prezzi assolutamente ottimi e materiale perfetto, senza il minimo difetto..

Assolutamente il top, consiglio a chi sta nei dintorni di Brescia di andarli a trovare, e cmq chi volesse acquistare on line di farlo tranquillamente da loro perchè il servizio e i prezzi sono ottimi, anzi di piu..
 

Classifica mensile dislivello positivo