Lordgun-bicycles

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
BASSA BRESCIANA
io ho preso diversi componenti per 2/3 mila euro negli ultimi due anni e mai un problema,io ritiro direttamente in negozio da loro e molte volte per assurdo in negozio hanno prezzi piu' bassi del sito,specialmente su forcelle e ruote!
sono molto professionali,solitamente quello che c'e sul sito non manca mai.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
Bangkok
Bike
processing...
ho comprato molto spesso da loro..mai nessun problema, anzi, massima serietà:celopiùg:

Skie

Biker serius
Ottimo!!! ordinato giovedì pomeriggio pacco arrivato ieri sera alle 18.00 tutto ok e con lo scontrino allegato! Il prodotto è una Sella Selle Italia SLR Gel Flow Bianca!!!
ciao Skie

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
in Abruzzistan....
io ho comperato diverse cose da loro........precisi, veloci e prezzi concorrenziali, sono anche molto disponibili quando gli chiedi delle info o gli richiedi prodotti non presenti sul sito.

Ho comprato diverse volte, e a dir la verita' un paio di volte ho avuto alcuni problemi di merce non conforme all' ordine, ma hanno rimediato all' errore senza battere un occhio, mi hanno addirittura rimborsato la spedizione per la restituzione, e sono stati anche veloci.
Sono disponibilissimi e velocissimi a rispondere, io li consiglio senzaltro, non mi hanno comunque deluso, al contrario di altri...
Ciao