LONIGO....e dintorni.

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
.......cercate di organizzare qualcosa per questa settimana......

....ma resto disponibile a replicare.....

.......Se Samuel e Magan sono d'accordo potremmo fare giovedì................

....giovedi si potrebbe fare.........

.....se pensate di rifare il giro nel finesettimana.........


 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
e dici facciamo alle 14.30 al chiosco, fammi sapere se no parto diret da sarego
Ciao
Oggi vorrei girare ma non so ..ho problemi co la macchina e devo risoloverli prima possibile ..percio' giro solo verso tramonto se La Su vuole ....da domani so di che morte dovra morire la mia auto cosi so' come muovvermi e quanto tempo ho a disposizione ....(con la speranza che il mio Boss legga questo messaggio e si metta una manina nella pieta' e mi sfili una macchina dal suo parco ...)
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ottimo .....parlo piano e mi tocco , ma teoricamente macchina aposto, e altre tre cosine da sistemare che non mi è permesso farle di mercoledi mattina ,percio' domani mattina imoprovviso un giro prova gamba con partenza da Giazza , destinazione Monfalcone passando dallo Scalorbi , poi al ritorno discesa da Freselle
Se quaalcuno volesse mi contatti o si faccia trovare a Giazza centro per le 8.00 circa a meglio se si ci aggiorna per l'orario ...
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
.....domani mattina imoprovviso un giro prova gamba ...


Ospia magna gheto beù un quartin de plutonio? parchè te ghe vole el motore atomico par fare un giro così.....


Scherzi a parte, mentre me ne starò svaccato in riva al mare di jesolo, con un mojito in una mano e un monterrey nell' altra, sotto ad un capannino fatto di paglia vi penserò..... e osservando il tramonto dirò tra me e me: .......mtb?...........naaaaaaaaaaaa........

se vedemo dopo martedi prossimo (forse)
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Eccolo quà

appena tornato.... con svariati chili di pesce e antipastini e spriss da smaltire
quindi.......

lonigo e dintorni, per stasera appunamento al chiosco ore 18.00
A dopo.
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
più che l' estintore stasera ghe volea un caretìn al seguito col giasso.....
el bastardon de alepriste me ga fatto suare anca dalle ponte dele recce......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo