LONIGO....e dintorni.

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
appuntamento confermato per stasera al chiosco ore 18.00.
guida la carovana alepriste, quindi prepararsi a perdere un paio d' ore dopo il ritorno per togliere le spine di russare da gambe & braccia.
:spetteguless:
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Cari Magna e Samuel , ardè che doman piove in montagna, a se meglio stare in zona, comunque non sarei potuto venire lo stesso, avrei dovuto saverlo prima per arruffianarme la mogliere:arrabbiat:, intendo prepararla.
Io direi di fare la settimana di ferragosto .
Detto ciò, domani andrei a fare un giretto di un paio d'ore o solito o da Mauro (Calvarina).
Partenza sempre ore 14.30
"ndi sentimu domana"
:i-want-t:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Cari Magna e Samuel , ardè che doman piove in montagna, a se meglio stare in zona, comunque non sarei potuto venire lo stesso, avrei dovuto saverlo prima per arruffianarme la mogliere:arrabbiat:, intendo prepararla.
Io direi di fare la settimana di ferragosto .
Detto ciò, domani andrei a fare un giretto di un paio d'ore o solito o da Mauro (Calvarina).
Partenza sempre ore 14.30
"ndi sentimu domana"
:i-want-t:
Non esiste buono o cattivo tempo,ma buona o cattiva attrezzatura ;)


By Baden Powell
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
macomemai che quando si esce col magna si torna sempre a casa.... come dire..... sderenati?:nunsacci:
??? Non mi dire che per soli 20km (in su ) ti hanno sdrena??
Mi fa piacere sapere che avete raggiunto la civilta' prima dei 10 anni previsti :cucù:scusate ancora per la fuga improvvisa ma ero veramente in ritardo con la tebella di marcia , e scusate ancora se il giro non è stato delle vostre aspetative,la prossima volta si sale nell'altro versante csi magari ci si divverte un po' di piu' tra salite e discese un po' piu' lunghe....
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

Alex_22-11

Biker perfektus
ultima settimana di lavoro ragazzi!!!! da sabato in poi.......sono favorevole a giri corti....lunghi.....medi.....ma ovviamente a bassa richiesta di fiato e gambe parchè no ghe ne........
se vi va fatemi sapere se si riesce a organizzare qualcosa assieme......


ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo